View Full Version : aggirare il defender che blocca programmi all'avvio
Jammed_Death
24-11-2007, 21:47
qualcuno aveva postato una soluzione un po di tempo fa ma non funzionava o non so che...ora leggevo in un forum altre cose e ho trovato questa soluzione...l'ho provato e funziona:
andate in accessori->utilità di sistema->utilità di pianificazione
cliccate su "crea attività" e aggiungete il vostro software che viene bloccato all'avvio del sistema (nel mio caso everest e fraps). Dategli i privilegi più elevati e chiudete. Al prossimo avvio i programmi si avvieranno senza nessuna richiesta o palloncini che notificano l'avvio bloccato.
Terroncello86
29-11-2007, 09:09
grazie stavo impazzendo andrebbe messo in rilievo o da qualche parte
Berlusca
29-11-2007, 10:34
Al di là del merito della questione, ritengo che questo sia l'apporto migliore che ciascuno di noi possa dare al forum, divulgare cioè una conoscenza e non solo chiedere consigli o dare una risposta.
UtenteSospeso
29-11-2007, 12:45
Ma se avete un Antivirus installato perchè non disattivare il defender ?
Ma se avete un Antivirus installato perchè non disattivare il defender ?
perchè la microsoft ha inserito sta cavolata in vista?
sertopica
29-11-2007, 13:49
purtroppo il defender continua a scocciare anche se totalmente disattivato... a me lo fa ad ogni avvio con rivatuner che mi occa la scheda video via chiave di registro, avvisandomi ogni volta che è stato bloccato. Ad ogni modo grazie per la dritta, proverò subbbito!
purtroppo il defender continua a scocciare anche se totalmente disattivato... a me lo fa ad ogni avvio con rivatuner che mi occa la scheda video via chiave di registro, avvisandomi ogni volta che è stato bloccato. Ad ogni modo grazie per la dritta, proverò subbbito!
start-esegui msconfig e lo disattivi da li
Melchior
29-11-2007, 18:14
Ma non è il defender, è l'UAC :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.