View Full Version : ping o pong
carillo62
24-11-2007, 20:36
contatto il servizo assistenza 187 per problemi di continue disconnessioni della mia linea alice adsl (max 640) e gli riferisco che il ping raggiunge punte che vanno dai 105-106 a 225 ms! mi riferisce che e' cosa normale mentre a me risulta (come da istruzioni su questo forum che non dovrebbe andare oltre i 30-50 ms) a chi dare retta?
grazie a chi risponde
webmagic
24-11-2007, 21:08
Dai retta a quel che pensi.. č pių importante! :D
Trattasi probabilmente di congestione nella tua centrale Telecom di appartenenza.
Per escludere definitivamente problemi tuoi riesci a postarci i tuoi valori di linea, SNR ed attenuazione ricavabili da router o modem adsl che li forniscono?
carillo62
24-11-2007, 21:49
Dai retta a quel che pensi.. č pių importante! :D
Trattasi probabilmente di congestione nella tua centrale Telecom di appartenenza.
Per escludere definitivamente problemi tuoi riesci a postarci i tuoi valori di linea, SNR ed attenuazione ricavabili da router o modem adsl che li forniscono?
ciao
per cortesia indirizzami come fare poiche' sono alle prime armi
grazie
D3stroyer
24-11-2007, 22:04
hai le idee mooooooooooolto confuse. Ti consiglio una lettura di tonnellate di topic su "problemi di connessione" per avere un'idea piu' chiara.
carillo62
24-11-2007, 22:56
hai le idee mooooooooooolto confuse. Ti consiglio una lettura di tonnellate di topic su "problemi di connessione" per avere un'idea piu' chiara.
ciao
non sono proprio di primo pelo avendo gia in precedenza un xp home ed un professional ma tant'e' che con quei 2 s.o. non ho mai avuto nessunissimo problema (nemmeno di connessione) e' questo s.o (vista home premium) che mi sta dando grattacapi a non finire!!!!
sono mesi e mesi che leggo topic sull'argomento ma non ne vengo mai a capo.
carillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.