PDA

View Full Version : Logitech G3 Laser mouse - pareri?

@ndre
24-11-2007, 19:29
chiedo un'info a chi ha questo mouse.
il pulsanto centrale è duro da premere?

nevione
25-11-2007, 20:15
chiedo un'info a chi ha questo mouse.
il pulsanto centrale è duro da premere?

no sia se ti riferisci alla rotella che se ti riferisci al tasto per cambiare i dpi;)

@ndre
25-11-2007, 21:32
mi riferisco proprio alla pressione della rotella, intesa come pulsante centrale. in un negozio ho provato il g5 (ma in generale la maggior parte degli ultimi mouse logitech) e noto che il pulsante centrale non è proprio morbidissimo da premere.
non so se hai presente i " vecchi" mouse ottici della logitech, quelli semplici semplici per intenderci; se mi dici che la pressione del tasto non è più dura di quelli, allora lo prendo subito!

nevione
25-11-2007, 21:35
mi riferisco proprio alla pressione della rotella, intesa come pulsante centrale. in un negozio ho provato il g5 (ma in generale la maggior parte degli ultimi mouse logitech) e noto che il pulsante centrale non è proprio morbidissimo da premere.
non so se hai presente i " vecchi" mouse ottici della logitech, quelli semplici semplici per intenderci; se mi dici che la pressione del tasto non è più dura di quelli, allora lo prendo subito!

non ho presente ma t'assicuro che a me non sembra duro

@ndre
25-11-2007, 22:19
ti ringrazio per la risposta, spero di ricevere pareri anche da altri possessori di questo mouse, perchè la cosa può essere totalmente soggettiva!