View Full Version : Logitech G3 Laser mouse - pareri?
chiedo un'info a chi ha questo mouse.
il pulsanto centrale è duro da premere?
chiedo un'info a chi ha questo mouse.
il pulsanto centrale è duro da premere?
no sia se ti riferisci alla rotella che se ti riferisci al tasto per cambiare i dpi;)
mi riferisco proprio alla pressione della rotella, intesa come pulsante centrale. in un negozio ho provato il g5 (ma in generale la maggior parte degli ultimi mouse logitech) e noto che il pulsante centrale non è proprio morbidissimo da premere.
non so se hai presente i " vecchi" mouse ottici della logitech, quelli semplici semplici per intenderci; se mi dici che la pressione del tasto non è più dura di quelli, allora lo prendo subito!
mi riferisco proprio alla pressione della rotella, intesa come pulsante centrale. in un negozio ho provato il g5 (ma in generale la maggior parte degli ultimi mouse logitech) e noto che il pulsante centrale non è proprio morbidissimo da premere.
non so se hai presente i " vecchi" mouse ottici della logitech, quelli semplici semplici per intenderci; se mi dici che la pressione del tasto non è più dura di quelli, allora lo prendo subito!
non ho presente ma t'assicuro che a me non sembra duro
ti ringrazio per la risposta, spero di ricevere pareri anche da altri possessori di questo mouse, perchè la cosa può essere totalmente soggettiva!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.