View Full Version : s.o.s. iso
salve volevo un aiuto per mettere un gioco scaricato in formato iso su cd
quale e la corretta procedura ?
grazie
usa nero
scrivi immagine su disco
poi la selezioni e avvii
riazzituoi
24-11-2007, 19:54
Che domanda del c@..o!!!
:muro: :muro: :doh:
Demoniacal666
24-11-2007, 19:55
grazie
ehm...mi sa che non si può parlare di giochi scaricati......fai attenzione
Che domanda del c@..o!!!
:muro: :muro: :doh:
nn tutti sono geni come te:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
i forum servono per chiedere e imparare cose che nn si sanno e nn hai nessun diritto di insultare e inquinare il tread con minchiate.
se nn vuoi dare consigli è meglio che stai zitto :banned: :banned: :banned:
riazzituoi
24-11-2007, 20:28
OK, vedremo cosa ne pensa il moderatore :D
PS
Google is your friend ;)
Ignorantia legis non excusat
rattopazzo
24-11-2007, 20:29
nn tutti sono geni come te:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
i forum servono per chiedere e imparare cose che nn si sanno e nn hai nessun diritto di insultare e inquinare il tread con minchiate.
se nn vuoi dare consigli è meglio che stai zitto :banned: :banned: :banned:
Giustissimo...peccato che la domanda di iagi66 sia un pelino fuori regolamento
e di conseguenza anche la risposta
sono d'accordo la domanda era leggermente fuori regolamento, ma cmq penso che nessuno abbia il diritto di contestare qualcuno perchè ha osato chiedere qualcosa che nn sapeva soprattutto insultandolo
OK, vedremo cosa ne pensa il moderatore :D
PS
Google is your friend ;)
Ignorantia legis non excusat
P.S.il latino nn dimostra che tu sappia di + degli altri
riazzituoi
24-11-2007, 20:46
Se ti iscrivi su un forum il regolamento devi saperlo, altrimenti sono (ri)azzituoi :D
PS
non ho insultato nessuno. E' solo una constatazione dei fatti: bastava che l'utente googlasse e avrebbe trovato risposta al suo quesito, senza violare il regolamento.
intanto io ..... c'ero :D :D :D
sono d'accordo la domanda era leggermente fuori regolamento
Leggermente fuori regolamento? :asd: :asd:
Anche io c'ero. :asd:
wolverine
24-11-2007, 21:26
sono d'accordo la domanda era leggermente fuori regolamento, ma cmq penso che nessuno abbia il diritto di contestare qualcuno perchè ha osato chiedere qualcosa che nn sapeva soprattutto insultandolo
P.S.il latino nn dimostra che tu sappia di + degli altri
Il discorso è che te e iagi66 rischiate una sospensione.. :D :doh:
riazzituoi
24-11-2007, 21:29
:sofico:
Ma tu ci sei sempre in questi thread? :asd:
per prima cosa mi scuso per non aver rispettato il regolamento forse lo letto troppo in fretta pero come hanno detto gli altri i forum sono per dialogare e d imparare certamente chi mi ha insultato ha gia imparato a spese di qualcun'altro non e certo nato gia genio se cosi si puo giudicare dal tipo di risposta che mi ha dato.
ringrazio tutti coloro che sono intervenuti al dibattito
riazzituoi
24-11-2007, 22:14
per prima cosa mi scuso per non aver rispettato il regolamento forse lo letto troppo in fretta pero come hanno detto gli altri i forum sono per dialogare e d imparare certamente chi mi ha insultato ha gia imparato a spese di qualcun'altro non e certo nato gia genio se cosi si puo giudicare dal tipo di risposta che mi ha dato.
ringrazio tutti coloro che sono intervenuti al dibattito
E' inutile che rigiri la frittata. Sul forum puoi parlare e discutere di tutto quello che vuoi purchè rispetti il regolamento. Per tutto il resto c'è Google.
Poi se avessi formulato la domanda diversamente (senza dire che si trattava di un gioco scaricato) e l'avessi postata nella sezione apposita ti avrei aiutato volentieri.
PS
Certo che è proprio il colmo: scarichi un gioco e non sai nemmeno dopo come utilizzarlo :muro:
:sofico:
Ma tu ci sei sempre in questi thread? :asd:
io passo giornate intere a cercare questi thread :D :D :D
grazie
usa nero
scrivi immagine su disco
poi la selezioni e avvii
:rolleyes:
E' inutile che rigiri la frittata. Sul forum puoi parlare e discutere di tutto quello che vuoi purchè rispetti il regolamento. Per tutto il resto c'è Google.
Poi se avessi formulato la domanda diversamente (senza dire che si trattava di un gioco scaricato) e l'avessi postata nella sezione apposita ti avrei aiutato volentieri.
Aspetta ...aspetta... ah si eccolo ... WOW ipocrisia al 1001% ! Hai sicuramente un futuro nella politica italiana!!!
PORCA EVA !!!
thread ancora APERTOOOOO :eek: :eek: :eek:
:D
Demoniacal666
25-11-2007, 00:55
PORCA EVA !!!
thread ancora APERTOOOOO :eek: :eek: :eek:
:D
gia mi sono stupito anche io.....wiltord sarà alle bahamas......o fukara, dato che in sto thread lo fanno tutti lo chiedo anche a te.....VUOI LITIGARE?:asd:
Discussione chiusa.
Thread segnalato ai Moderatori di sezione
sospeso 2 settimane per warez.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.