PDA

View Full Version : problema con video online

smemalex
24-11-2007, 18:33
ciao a tutti ^^
ho da poco reinstallato windows dopo un formattone XD ho windows xp home edition sp2 e ho anche reinstallato ie7 e windows media player 11.^^
prima della formattazione, non avevo nessun problema a vedere i video online, potevo aprire anche 10 schede ed in ognuna, il video si apriva tranquillamente. premetto anche che con la nuova installazione ho avuto problemi anche con i filmati in flash ma che ho risolto.^^ Ora invece, ho dei problemi a vedere i video online in formato wmv (purtroppo non ne ho la certezza che il formato sia questo perchè sono streaming continui e non so dove vederne le proprietà però la cornice dei video ha le sembianze di windows media player). come ho scritto prima, potevo aprire tutte le schede che volevo e vedere tanti video quante schede erano state aperte. l'unica limitazione era la connessione internet. invece adesso, posso riuscire a vedere solo 3 o 4 video in contemporanea e in schede differenti e, se provo ad aprirne altre, i video non partono. io chiedo aiuto a voi perchè non so più cosa fare, la cosa non è grave ma è frustrante :muro: :help: scusate se mi sono spiegato male e grazie in anticipo ^^

smemalex
28-11-2007, 00:39
nessuno può aiutarmi?!

tutmosi3
28-11-2007, 13:15
Hai provato altri programmi?

Ciao

smemalex
04-12-2007, 11:52
in che senso con altri programmi?! essendo streaming non ho idea di come utilizzare altri programmi per vedere i filmati... e non è possibile neanche scaricare i video perchè sono loop continui 24/7... cmq adesso provo a reinstallare dei codecs audio/video sperando che la situazione migliori e, se, anche dopo questa prova non riesco a sistemare il problema, cercherò di darvi qualche info in più (infatti forse ho trovato un programma per sapere con esattezza il formato del video anche se in streaming ma devo ancora provarlo). grazie

P.S. se sapete dirmi come fare a vedere un video in streaming con un altro programma che non sia media player di windows mi fareste un grosso favore ^^

tutmosi3
04-12-2007, 17:39
VLC può aprire flussi streaming.
E' anche standalone quindi non serve installarlo.
Ciao