PDA

View Full Version : montaggio cavo flat samsung d500

dudu23
24-11-2007, 18:11
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con il mio samsung d500. :(
praticamente qualche mesetto fa aveva cominciato a darmi dei problemi allo schermo, si vedeva tutto verde..
inoltre i tasti direzionali e il tasto ok non funzionavano piu correttamente.
Il problema si risolveva aprendo e chiudendo ripetutamente lo slide, ma piano piano la situazione è peggiorata.
cosi cercando un po su internet ho letto che questo problema era dovuto al cavetto flat che collega la parte superiore schermo e tasti difettosi da quella inferiore del telefono.

Essendo un po' vecchiotto questo telefono ho preferito non portarlo in assistenza, per via del costo, e ho pensato di sostituirlo da solo.

Ho comprato il flat originale su ebay per pochi euro, solo che non riesco a rimontarlo correttamente, in quanto lo slide non apre e chiude piu correttamente perchè il flat crea ostacolo. :cry: :muro: :muro:

nessuno di voi ha gia eseguito questa operazione ed è in grado di darmi istruzioni per il corretto montaggio?

ho cercato qualche discussione qua sul forum ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo.

grazie in anticipo.

ciao a tutti :cool:

malignos
24-11-2007, 23:08
prova a controllare su youtube dovrebbe esserci la guida su come smontare il d500 magari ti è di aiuto

dudu23
25-11-2007, 02:14
Grazie mille, in effetti a you tube non ci avevo pensato,
ho trovato un video dimostrativo che fa proprio al caso mio. :D

ecco il link per chi avesse il mio stesso problema: http://it.youtube.com/watch?v=CrldOk9TWB4

Grazie ancora malignos! :p

ciao a tutti!:cool:

malignos
25-11-2007, 03:59
di nulla :)