PDA

View Full Version : [CZ+Spese S]VENDO - SCHEDA MADRE ASUS P5K-E/WIFI-AP - Socket 775 - Intel P35"

marman1949
24-11-2007, 18:03
Buona sera, scusate l'errore nel primo post gia chiuso ma effettivamente sono alle prime armi i questo forum, vengo al fatto:
Ho comprato su Ebay la scheda indicata nel titolo ,ma ironia della sorte il truffatore di turno mi ha fornito la
scheda che è pervenuta imballata,nuova e funzionante, almeno spero, personalmente l'ho ricevuta il 19/11/ priva del CD di supporto e degli accessori per cui non ho provato ne ad istallarla ne a fare il boot come qualcuno suggerisce perchè non ho gli accessori ne il Cd. Ho aperto una controversia col venditore su ebay,nell'attesa della definizione, cerco una soluzione perchè non ho voglia di aspettare ne di andare alla ricerca del materiale mancante (tra l'altro nella mia zona è molto difficile)proprio per mancanza di tempo per cui se c'è qualcuno interessato la propongo in vendita al prezzo che l'ho pagata,€114, + spese spedizione, per acquistarne una completa.Puntualizzo una cosa non sono commerciante e ne assemblo o tratto computer ma un utilizzatore ed appassionato di video editig rimasto a piedi col precedente computer.Il lestofante non mi ha nemmeno mandato la fattura che ho richiesto ne la garanzia del costruttore.La vendo in queste condizioni.Chi fosse interessato puo contattarmi eventualmente in privato grazie.Spero di aaver dato tutti gli elementi necessari rispondenti alle regole del forum.Grazie ancora e scusatemi per l'errore.:doh: :doh: :doh:

lukas785
24-11-2007, 18:50
bè, insomma, ma la scheda è funzionante o no? perchè se non lo è la devi vendere come NON FUNZIONANTE! :)

Warlord
24-11-2007, 19:04
eventuale coda ma con chiarimenti molto piu' dettagliati sulle condizioni di tale scheda e visto il bassissimo numero di post ( e transazioni ) pagamento post prova ...

per le mie credenziali basta che fai un search nel forum ...

mi spiace ma la situazione nn e' ben chiara , un conto e' accessori mancanti ma se ci sommiamo la mancanza di garanzia e la nn chiarezza sull'effettivo stato della scheda nn posso proporre altre condizioni ...

ovviamente , se le consideri inaccettabili , considera il tutto come un up :D

marman1949
24-11-2007, 19:57
Rispondo dicendo di essere stato molto onesto.Ho proposto l'acquisto cosi come ricevuto.Non ho testato la scheda pe evidente mancanza di accessori come detto e per mancanza di periferiche che stavo cercando di acquistare per assemblare il tutto ma poi non sono andato oltre ,vista la fornitura carente, e quindi non potrei proprio testare la sua efficenza. Do per scontato che almeno chi la venduta mi abbia dato un prodotto come si dice OEM ma funzionante. posso dare tutte le garazie che volete ma non accetto sciacallaggio. saluti

Flender76
24-11-2007, 20:37
Fammi capire, vuoi scaricare su qualcun altro la fregatura che hai ricevuto? Non sai che qui c'è un regolamento da rispettare? Il quale serve proprio ad evitare i furbi e i disonesti in questo forum. Dai garanzia di funzionamento perchè credi a chi ti ha già imbrogliato una volta.
Tanto per la cronaca qui per regolamento si vende al prezzo più basso disponibile on line (attualmente 126€), meno l'iva e cioè 105.
Ma questo varrebbe per un oggetto pari al nuovo e con garanzia, tu hai una scheda che è senza garanzia, senza bundle, senza certezza di funzionamento, chi credi che possa acquistartela? non siamo mica un forum di polli.
Se vuoi un consiglio rivaliti, anche legalmente se puoi, su chi ti ha imbrogliato, piuttosto che cercare invano qualcuno che si prenda la sola al posto tuo.

Warlord
24-11-2007, 20:47
posso dare tutte le garazie che volete ma non accetto sciacallaggio. saluti

io ho fatto un'offerta su possibile condizioni per mettersi d'accordo che , penso , vadano ben oltre la fiducia ( e il buon senso ) della maggor parte degli utenti .

Indipendentemente da cio', se una proposta nn mi aggrada , credo che sia abbastanza poco corretto dare dello "sciacallo" , quando bastava declinare la proposta stessa...

fortunatamente qui ho sempre trovato persone molto piu' rispettose e cordiali ...

lukas785
25-11-2007, 01:33
Sono assolutamente d'accordo. Anche io mi metto in coda solo se PAGAMENTO POST PROVA! Ma tra l'altro nn vedo cosa serva per provare una mobo, se nn dei cavetti davvero comunissimi... :confused:

mah, vabbè. confermo la coda solo a queste condizioni!

marman1949
25-11-2007, 11:58
Bene,buon giorno, scusatemi per l'incomprensione creata, non volevo offendere nessuno.Ho spiegato che non sono tecnico e i due fili non li so mettere per non compromettere la scheda ne è mia intenzione di voler fregare qualcuno. Ormai la fregatura l'ho presa e se non comporta altre ripercussioni sul forum ritiro la vendita e mi tengo la scheda come sopramobile.Grazie comunque per l'interessamento e rinnovo le scuse per le offese arrecate.frustaemi pure se volete. Ciao a tutti:doh: :doh: :doh: :doh: