PDA

View Full Version : VENDO - SCHEDA MADRE ASUS P5K-E/WIFI-AP - Socket 775 - Intel P35"

marman1949
24-11-2007, 16:52
Buona sera scusate se posto questa mia necessità, vengo al fatto:
avevo comprato su Ebay ed ero in attesa di riceverla,ma ironia della sorte il truffatore di turno mi ha fornito la
scheda che è pervenuta imballata,nuova e funzionante, almeno spero, priva del CD di supporto e degli accessori. Ho aperto una controversia ma non ho voglia di aspettare ne di andare alla ricerca del materiale mancante proprio per mancanza di tempo per cui se c'è qualcuno interessato la propongo in vendita al prezzo che l'ho pagata,€114 + spese spedizione, per acquistarne una completa.Puntualizzo una cosa non sono commerciante e ne assemblo o tratto computer ma un utilizzatore ed appassionato di video editog rimasto a piedi col precedente computer.Il lestofante non mi ha nemmeno mandato la fattura che ho richiesto.Chi fosse interessato puo contattarmi eventualmente in privato grazie:muro: :muro: :muro: :muro:

Criobit
24-11-2007, 17:02
Purtroppo questo è un mercatino, con delle regole.
Devi indicare la città nel titolo, il prezzo a cui la vuoi vendere indicando stato in cui si trova (nuova, usata per xx tempo) e stato degli accessori (manca cd driver e ......), e se hai documento per garanzia.
Il resto non serve.
A proposito, ma almeno un boot ce l'hai fatto?
Saluti

kingvisc
24-11-2007, 17:19
benvenuto nel forum.
questa discussione devo chiuderla, non ha la città nel titolo, e le trattative si fanno solo in pubblico.

aprine una nuova, ma non prima di aver letto il regolamento.

infine, la scheda funziona o no? se la vendi come funzionante, devi esserne certo e prenderti tutte le responsabilità nel caso abbia problemi. se la vendi come non funzionante, il prezzo va abbassato, e non di poco