PDA

View Full Version : aiuto x logo...grazie!!!

bill86
24-11-2007, 16:25
salve a tutti raga avrei bisogno di un vostro aiutino...devo creare un logo per la mia azienda di traslochi "MOVIN HOUSE" per poi essere stampato in tipografia sui biglietti da visita, volantini, e sui lati dei camion....cosa mi consigliate?
dimensioni: 1mt x mt
colori: msenza preferenze
scritta: MOVING HOUSE
immagini da inserire: casa, scala traslochi o altro
effetti: effetto ombra o altro
GRAZIE MILLE!!!!!:p

MacNeo
24-11-2007, 19:29
io ti consiglio di dare l'incarico ad un grafico e fartelo fare… pagando ovviamente.

l'immagine coordinata di una azienda è un elemento importantissimo, non ti conviene improvvisare se non sei esperto del campo.

thegiox
25-11-2007, 09:41
io ti consiglio di dare l'incarico ad un grafico e fartelo fare… pagando ovviamente.

l'immagine coordinata di una azienda è un elemento importantissimo, non ti conviene improvvisare se non sei esperto del campo.

quoto, inoltre un conto è chiedere un parere su un'immagine già fatta.. un altro è chiedere la produzione del logo da zero, peraltro gratis.. ;)

frikes
25-11-2007, 12:47
se vuoi una mano per la realizzazione con qualche software specifico in molti ti aiuteranno con piacere, ma se richiedi un prodotto finito gratis beh ti hanno già detto thegiox e macneo come stanno le cose. ormai è diventata politica di questa sezione questo modo di pensare...entreresti mai in un tabaccaio a farti offrire una sigaretta???? :D :D :D qui la progettazione di un logo molta gente la fa per mestiere o futuro mestiere ;)

se hai un'idea, uno schizzo o qualcos'altro postalo e ti daremo una mano!
altrimenti si fa una gara d'appalto :sofico: :sofico: :sofico: