jago30
24-11-2007, 15:57
:eek: VENDO il mio fidato portatile (ho deciso di passare a MacOSX definitivamente!) IBM ThinkPad T23 P3-M 1200 MHz (1.2 GHz.) (modello 2647-9RG)
Riassumo le caratteristiche principali:
Schermo 14.1" SXGA+ da 1400x1050!!!
Peso 2,4Kg!!!
Batteria nuova (acquistata il 01/03/2007)!!!
Scheda PCMCIA originale IBM per porte USB 2.0!!!
Combo lettore DVD/masterizzatore CD-RW!!!
Alimentatore nuovo (acquistato a fine agosto 2007)!!!
Rete wireless con antenna integrata nel case aggiunta dal sottoscritto!!!
1 GB di RAM!!!
Difetti (piccoli):
Sul coperchio nell'angolo in basso a sinistra è leggermente (ma vi dico davvero leggermente) rovinato a causa di un adesivo che è stato tolto.
Lo schermo acceso a freddo risulta leggermente colorato di rosso...dopo circa 20 secondi il rosso scompare ed è tutto ok (garantisco che è cosi); comunque posso fornire il kit di riparazione (è la retro lampada dello schermo che si è usurata con l'utilizzo) a 20 euro e lo fate tornare come nuovo.
Per il resto è davvero perfetto!
Inutile elencare la bontà di questa macchina, siamo in un forum di appassionati di informatica perciò sapete benissimo che non stiamo parlando di un giocattolo da centro commerciale...:read:
Il prezzo (intrattabile) di vendita è fissato a 259,00 euro escluse spese di spedizione (quantificabili in 10,00 euro).
Precedenza alla consegna a mano.
Ciao:D
Riassumo le caratteristiche principali:
Schermo 14.1" SXGA+ da 1400x1050!!!
Peso 2,4Kg!!!
Batteria nuova (acquistata il 01/03/2007)!!!
Scheda PCMCIA originale IBM per porte USB 2.0!!!
Combo lettore DVD/masterizzatore CD-RW!!!
Alimentatore nuovo (acquistato a fine agosto 2007)!!!
Rete wireless con antenna integrata nel case aggiunta dal sottoscritto!!!
1 GB di RAM!!!
Difetti (piccoli):
Sul coperchio nell'angolo in basso a sinistra è leggermente (ma vi dico davvero leggermente) rovinato a causa di un adesivo che è stato tolto.
Lo schermo acceso a freddo risulta leggermente colorato di rosso...dopo circa 20 secondi il rosso scompare ed è tutto ok (garantisco che è cosi); comunque posso fornire il kit di riparazione (è la retro lampada dello schermo che si è usurata con l'utilizzo) a 20 euro e lo fate tornare come nuovo.
Per il resto è davvero perfetto!
Inutile elencare la bontà di questa macchina, siamo in un forum di appassionati di informatica perciò sapete benissimo che non stiamo parlando di un giocattolo da centro commerciale...:read:
Il prezzo (intrattabile) di vendita è fissato a 259,00 euro escluse spese di spedizione (quantificabili in 10,00 euro).
Precedenza alla consegna a mano.
Ciao:D