View Full Version : [PS3]SAMSUNG LE32R86BD
Lorenzomakeadifference
24-11-2007, 15:45
Ciao,
Che ne pensate di questo televisore?
Ha connettivita hdmi 1.3?
Collegato alla play3 che risultati ottiene?
Grazie
Ciao,
Grazie
:mc:
CosasNostras
24-11-2007, 16:02
Ciao,
Grazie
Possiedo esattamente questa TV ma la uso con una xbox 360....ottima qualità niente da dire.....a patto di giocarci da più di 1metro di distanza:) (per penso sia uguale la situazine anche per PS3)
comunque su tom's hardware c'è una recensione che convolge anche altre 4 TV LCD e questo ne esce vincitore:)
ci sarebbe la discussione ufficiale :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433714&page=99
ciao
Nerocielo
25-11-2007, 14:55
Ciao,
Grazie
ho questa tv collegata tramite hdmi alla ps3: é perfetta, te la consiglio ;)
Euripylos
25-11-2007, 18:03
Ciao,
Grazie
perfetta
C'è il topic apposito!!! :mad: :mad:
Ma il 26 pollici è buono uguale, stessa quantita di porte etc. ? Grazie. :O
Nerocielo
25-11-2007, 18:15
C'è il topic apposito!!! :mad: :mad:
giusto! :mad: :mad:
Ma il 26 pollici è buono uguale, stessa quantita di porte etc. ? Grazie. :O
identico ma senza il DDT integrato :O
identico ma senza il DDT integrato :O
Non ho problemi di insetti a casa. :O
Ma che è? :mbe: Impianto audio integrato del TV?
Nerocielo
25-11-2007, 18:17
Non ho problemi di insetti a casa. :O
Ma che è? :mbe: Impianto audio integrato del TV?
digitale terrestre integrato :)
ah ops si ho sbagliato. DTT integrato :O
digitale terrestre integrato :)
ah ops si ho sbagliato. DTT integrato :O
Come no. Ce l'aveva...!
Vado a controllare...
Nerocielo
25-11-2007, 18:20
Come no. Ce l'aveva...!
Vado a controllare...
forse c'è anche un modello con il DTT, io quando l'ho preso a parità di prezzo avevo scelto il 23 per motivi di spazio e per il DTT integrato che il 26" non aveva ;)
forse c'è anche un modello con il DTT, io quando l'ho preso a parità di prezzo avevo scelto il 23 per motivi di spazio e per il DTT integrato che il 26" non aveva ;)
Va bè, allora chiederò tremila volte quando sarà il momento di comprare. Graz. :D
(lo vogliamo chiudere sto topic? :mad: :mad: :asd:)
Ma come fà a essere perfetta se non mappa 1:1? :mbe:
Andre106
25-11-2007, 19:12
Ma come fà a essere perfetta se non mappa 1:1? :mbe:
mappa 1:1 eccome! parliamo di 360 , ovvio
Per ps3 o mappi 1:1 in fullhd oppure trovi uno dei rarissimi hdready con pannello 720p nativo
La prendo tra una settimana.
mappa 1:1 eccome! parliamo di 360 , ovvio
Per ps3 o mappi 1:1 in fullhd oppure trovi uno dei rarissimi hdready con pannello 720p nativo
La prendo tra una settimana.
;)
Con il 360 è ok.
Mi riferivo alla PS3.
Andre106
25-11-2007, 19:19
;)
Con il 360 è ok.
Mi riferivo alla PS3.
ah ok..io uso di più la 360, e cmq non avrei soldi e spazio per un full.
Ha tuttavia un buono scaler e anche la ps3 a 720 upscalato fa la sua figura :)
ah ok..io uso di più la 360, e cmq non avrei soldi e spazio per un full.
Ha tuttavia un buono scaler e anche la ps3 a 720 upscalato fa la sua figura :)
Io ho il 360 e non ho ancora preso la PS3 perchè non voglio Upscaling...:p
Lorenzomakeadifference
26-11-2007, 18:41
Ciao,
alla fine ho preso il samsung R8 32"
E' bellissimo,qualità eccellente però oggi mentre avevo messo una schermata nera per impostare il colore,ho trovato un dead pixel minuscolo sulla destra dello schermo.
Vi allego un immagine dove vi faccio vedere la dimensione del dead pixel,cosi mi dite se merita farmelo sostituire(intendo il pannello lcd)oppure lo lascio cosi come è.
Vi ringrazio.
Andre106
26-11-2007, 18:44
Anche se si vedesse pochissimo, io me lo farei comunque sostituire, è tuo diritto.
Io il mio l'ho controllato minuziosamente e l'ho già pronto in magazzino, appena scatta la promo lo prendo :)
Lorenzomakeadifference
26-11-2007, 18:48
Ho telefonato e mi fanno sapere domani cmq speriamo ci mettino poco in assistenza samsung,di norma gli sapeti i tempi?
Grazie
Andre106
26-11-2007, 18:51
no aspetta, non ho capito....quanto tempo fa l'hai preso??
Lorenzomakeadifference
26-11-2007, 19:00
L'ho preso sabato questo,cioè c'è l'ho da 3 giorni.
e cosa chiami samsung scusa..nella prima settimana,fai ache dieci giorni,hai tutto il diritto di fartelo cambiare da dove l'hai preso..chiamali,vedrai che ti vengono sicuramente incontro..
CORRI e fattelo sostituire dove lo hai preso. Se passi per Samsung minimo minimo ci vuole 1 mese.
Lorenzomakeadifference
27-11-2007, 22:00
Domani lo cambio già fatto le varie operazioni per confermare il cambio,cmq devo resettarlo il tv oppure va bene anche se lo lascio cosi?per resettare intendo le modifiche apportate al contrasto ecc..che dite?
Domani lo cambio già fatto le varie operazioni per confermare il cambio,cmq devo resettarlo il tv oppure va bene anche se lo lascio cosi?per resettare intendo le modifiche apportate al contrasto ecc..che dite?
Ma che paranoie ti fai?:mbe: Portalo cosi' e incazzati pure!!
E non dimenticarti di chiedergli scusa per le noie che gli hai arrecato :O
:asd:
Lorenzomakeadifference
28-11-2007, 18:00
Ragazzi oggi ho sostituito il tv ma nn è possibile nel centro dello schermo in quello nuovo ne ho trovato un altro,non si nota,però cavoli,e per di piu un bel graffietto sul monitor lcd in alto penso arrecato durante l'imballaggio del lcd,anche questo non si nota però ca...,quello oggi a media world appena gli ho fatto vedere il deaed pixel si è messo a ridere,cm dire ma dai sei tornato per questo?!Adesso che faccio mi consigliate di rifarmi sentire anche se sono difetti non evidenti,si notano solo mettendosi a 10 cm dallo schermo.
Ragazzi oggi ho sostituito il tv ma nn è possibile nel centro dello schermo in quello nuovo ne ho trovato un altro,non si nota,però cavoli,e per di piu un bel graffietto sul monitor lcd in alto penso arrecato durante l'imballaggio del lcd,anche questo non si nota però ca...,quello oggi a media world appena gli ho fatto vedere il deaed pixel si è messo a ridere,cm dire ma dai sei tornato per questo?!Adesso che faccio mi consigliate di rifarmi sentire anche se sono difetti non evidenti,si notano solo mettendosi a 10 cm dallo schermo.
Bhe.... 1 ho da sempre un pixel verde sul monitor pc e ci sto a 50cm ma acceso non lo vedi nemmeno a star li' con il lanternino....
Pero' se mi dici che è pure graffiato mi da l'idea che sia un prodotto che han riportato indientro magari proprio perchè aveva 1 pixel andato.
Lorenzomakeadifference
28-11-2007, 18:45
Ne dubito perche quello che gli ho riportato lo rimettono in vendita e non lo mandano in assistenza samsung.Penso che quel graffio sia stato fatto nel imballaggio.
Ne dubito perche quello che gli ho riportato lo rimettono in vendita e non lo mandano in assistenza samsung.Penso che quel graffio sia stato fatto nel imballaggio.
E io cosa ho detto? Come rimettono in vendita il tuo avranno rimesso in vendita anche questo...
Cmq anche io ho un samsung tv di 3 anni fa e anche la mia cover era graffiata vicino all'angolo.
io ho riportato indietro a MW un monitor/tv samsung 2 volte, tutte e due per lo stesso problema (blocco della tv sul passaggio da scart a tv) e non l'hanno neanche provato, mi han detto "toh son li prendine un altro". quindi vai e pretendi.
Lorenzomakeadifference
28-11-2007, 19:15
A me invece hanno ricontrollato il dead pixel sulla tv che ho riportato,cmq la terro cosi perche penso propio che per un sempice graffietto al lcd non la cambiano.
C'è il thread ufficiale PS3+HDTV
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.