khaiser_Sose
24-11-2007, 15:15
salve , in vena di novità vorrei mettere ubuntu o xubuntu du un vecchio duron 900mhz con 512 mb di sdram , al momento questo pc si trova in salotto collegato al router direttamente tramite cavo , viene per lo piu usato per navigare e cosa piu importante per mandare in stampa dalle stanze via rete wireless sulle 2 stampanti collegate , una panasonic flb750 laser in bianco e nero con funzione di scanner e fax e quindi anche di fotocopiatrice diretta (per la quale mi sono ammattito tempo fà a trovare i driver per vista...senza successo) e una vecchissima bjc4300 a getti d'inchiostro , ho scaricato la distro di ubuntu server così per sfizziarmi un pò ma forse ci ho ripensato....
vorrei comunque mettere il sistema operativo di ubuntu che ho visto pieno di effetti grafici da fare le scarpe a vista ...
dove posso vedere se trovo i driver per le periferiche e semmai avete qualche suggerimento da darmi.... sono qui per questo
a dimenticavo ho già montati 2 HD su uno misi windows server 2003 ma non ci ho mai smanettato molto e in dual boot winxp da me moddato con nlite e vari effetti grafici , che però mi ha stufato. Ma se proprio devo lo lascerò semmai per le stampanti
vorrei comunque mettere il sistema operativo di ubuntu che ho visto pieno di effetti grafici da fare le scarpe a vista ...
dove posso vedere se trovo i driver per le periferiche e semmai avete qualche suggerimento da darmi.... sono qui per questo
a dimenticavo ho già montati 2 HD su uno misi windows server 2003 ma non ci ho mai smanettato molto e in dual boot winxp da me moddato con nlite e vari effetti grafici , che però mi ha stufato. Ma se proprio devo lo lascerò semmai per le stampanti