View Full Version : 8800 GTS - Problema agg.driver
Posseggo un' NVIDEA GeForce 8800 GTS 320MB da marzo e va perfettamente con installatti driver 158.24;
Volevo aggiornare i driver con i 163.69, ma durante l'installazione quando si resetta il computer, mi appare lo schermo nero e si odono dei beep (mi sembra 3 intervallati), quindi penso subito ad una incompatibiltà, ma comè possibile se con i driver vecchi tutto funzioni perfettamente? :muro:
Qualcuno sà spigarmi cosa succede, e come fare a installarli senza conflitti (premetto che solitamente non disinstallo i vecchi driver gli vado "sopra", ma non ho mai avuto problemi).
configurazione computer:
AMD Athlon 64x2 Dual core 4200
SO W.Vista 32 bit
Corsair HX 620W
Mazda RX8
25-11-2007, 09:56
Posseggo un' NVIDEA GeForce 8800 GTS 320MB da marzo e va perfettamente con installatti driver 158.24;
Volevo aggiornare i driver con i 163.69, ma durante l'installazione quando si resetta il computer, mi appare lo schermo nero e si odono dei beep (mi sembra 3 intervallati), quindi penso subito ad una incompatibiltà, ma comè possibile se con i driver vecchi tutto funzioni perfettamente? :muro:
Qualcuno sà spigarmi cosa succede, e come fare a installarli senza conflitti (premetto che solitamente non disinstallo i vecchi driver gli vado "sopra", ma non ho mai avuto problemi).
configurazione computer:
AMD Athlon 64x2 Dual core 4200
SO W.Vista 32 bit
Corsair HX 620W
qunado installi driver devi sempre disinstallare i precedenti...:doh:
Sergio92
25-11-2007, 10:16
e già, mettere 2 driver diversi insieme nn è il massimo :doh:
Si lo sò che sarebbe meglio, però ogni volta che gli sono andato sopra non ho mai avuto problemi, dite che sia questa la causa o altro.
Grazie per le risposte.
Si lo sò che sarebbe meglio, però ogni volta che gli sono andato sopra non ho mai avuto problemi, dite che sia questa la causa o altro.
Grazie per le risposte.
:doh:
Ma certo.
Disinstalla tutti i driver e usa anche driver cleaner.
http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html
E poi installa gli ultimi aggiornati dal sito nvidia.
:doh:
Ma certo.
Disinstalla tutti i driver e usa anche driver cleaner.
http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html
E poi installa gli ultimi aggiornati dal sito nvidia.
Sperem...:rolleyes:
Comunque grazie per i consigli.
Mazda RX8
25-11-2007, 20:51
Grazie per le risposte.
è qsto il problema...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.