luxorAD
24-11-2007, 14:17
Vendo una Dreamcast Jap non modificata (sulla quale potete tranquillamente far girare giochi masterizzati o PAL tramite download di un BootDisc ke farete leggere al lettore prima di inserire il gioco )
Questa dreamcast comprende 2 pad, una memorycard (quella ke staccata può funzionare da piccologameboy scaricandovi dentro speciali addon dei giochi ), scatola,istruzioni,Adattatore per spina Jap e cavo per attaccarla al TV che supporta i diversi tipi di Frequenza (50 o 60 Hz )
Prezzo 80 e + s.s.(scegliete voi fra j3,j1 e pacco ordinario ) + Regalo virtuatennis solo Disco e Crazy Taxi (copia va solo se scaricate bootdisc ) funzionanti.
Vendo anche i seguenti giochi se non dò indicazioni sono tutti con scatola e manuale:
-Jojo's bizarre adventure JAP (molto raro ) 15euro
-Powerstone Jap 10euro
-Shenmue JAP (Box completo di tutto il pacchetto speciale con soundtrack condizioni ottime ) 18euro
-Shenmue Pal ( Vedi sopra per le condizioni, la carta è leggermente danneggiata ) 20euro
-Zombie Revenge Jap 10euro
-Resident Evil: Codename Veronica Jap (anche questo Box perfetto in plastica rossa splendido) 20e
-Grandia II NTSC/U usa (Box perfetto anche questo) 20e
Se acquisto in blocco di soli giochi 90euro invece di 113
Se acquisto in blocco DC + giochi 170euro invece di 193.
Prezzi indicati sono tutti + s.s.
Fatemi sapere è il mio primo post su HU ma ho gia venduto tonnellate di miniature e nessuno è mai rimasto deluso.
Saluti
Non ho problemi nemmeno per consegna a mano se siete comodi a venire a Modena.
Se avete proposte vostre mandate pm e valuterò
Questa dreamcast comprende 2 pad, una memorycard (quella ke staccata può funzionare da piccologameboy scaricandovi dentro speciali addon dei giochi ), scatola,istruzioni,Adattatore per spina Jap e cavo per attaccarla al TV che supporta i diversi tipi di Frequenza (50 o 60 Hz )
Prezzo 80 e + s.s.(scegliete voi fra j3,j1 e pacco ordinario ) + Regalo virtuatennis solo Disco e Crazy Taxi (copia va solo se scaricate bootdisc ) funzionanti.
Vendo anche i seguenti giochi se non dò indicazioni sono tutti con scatola e manuale:
-Jojo's bizarre adventure JAP (molto raro ) 15euro
-Powerstone Jap 10euro
-Shenmue JAP (Box completo di tutto il pacchetto speciale con soundtrack condizioni ottime ) 18euro
-Shenmue Pal ( Vedi sopra per le condizioni, la carta è leggermente danneggiata ) 20euro
-Zombie Revenge Jap 10euro
-Resident Evil: Codename Veronica Jap (anche questo Box perfetto in plastica rossa splendido) 20e
-Grandia II NTSC/U usa (Box perfetto anche questo) 20e
Se acquisto in blocco di soli giochi 90euro invece di 113
Se acquisto in blocco DC + giochi 170euro invece di 193.
Prezzi indicati sono tutti + s.s.
Fatemi sapere è il mio primo post su HU ma ho gia venduto tonnellate di miniature e nessuno è mai rimasto deluso.
Saluti
Non ho problemi nemmeno per consegna a mano se siete comodi a venire a Modena.
Se avete proposte vostre mandate pm e valuterò