PDA

View Full Version : [X360] Siete tutti utenti XboxLive GOLD fino al 26

Yngwie74
24-11-2007, 13:38
Giusto per ricordarvelo, chiunque si connetta al Live in questi giorni (fino al 26 novembre), sara' automaticamente upgradato all'abonamento gold.

Quindi fino al 26 avrete la possibilita' di provare l'online gratis.

Siddhartha
24-11-2007, 13:45
grandeeeeeeeee

Yngwie74
24-11-2007, 13:50
Giusto per specificare meglio (magari si potrebbe fraintendere):
non e' che se vi connettete oggi vi regalano 12 mesi di Gold, semplicemente dal 23 al 26 tutti gli abbonamenti silver diventano automaticamente gold, per poi tornare silver il 26.

:D

Giant Lizard
24-11-2007, 14:10
e chi è già gold? Diventa platinum e si può scaricare gratuitamente tutti i giochi più recenti? :O

Charlie Oscar Delta
24-11-2007, 14:30
e chi è già gold? Diventa platinum e si può scaricare gratuitamente tutti i giochi più recenti? :O

no, si becca un ban a casaccio :D

che se aveta la "gran fortuna" di beccare il banner del festival sul marke potete cliccarci e scaricare due temi del cacchio

studentediiin
24-11-2007, 14:56
mi domando qual'è quel giocatore che compra almeno 2 giochi il mese e poi si fa l'account silver:muro: :mbe:

goldorak
24-11-2007, 15:00
mi domando qual'è quel giocatore che compra almeno 2 giochi il mese e poi si fa l'account silver:muro: :mbe:

Quelli che se ne fregano dell'online a pagamento. :stordita:

Charlie Oscar Delta
24-11-2007, 15:07

quello che prende le sveglie ad ogni deathmatch :sofico:

Charlie Oscar Delta
24-11-2007, 15:11

sì, ok, ma allora molti giochi dovresti solo noleggiarli, gears, graw, vegas, halo e cod in single, anche a livello più difficile durano meno di una settimana.

purtroppo ormai i giochi sono live oriented, anche un forza2 che è molto longevo senza multi perde un 50% del suo appeal.

Giant Lizard
24-11-2007, 15:33
ATTENZIONE: questo utente sta per dire un'eresia.

Gears of War mi piace di più in single player che online :stordita:

Charlie Oscar Delta
24-11-2007, 15:40

sono anche d'accordo, ma quando l'hai finito che fai lo rigiochi? un paio di volte magari, ma poi basta!

il live lo rende infinito,

Giant Lizard
24-11-2007, 16:14
sono anche d'accordo, ma quando l'hai finito che fai lo rigiochi? un paio di volte magari, ma poi basta!

il live lo rende infinito,

ma infatti dopo che l'ho finito 2 volte l'ho accantonato :asd: ho provato a giocare online per qualche giorno ma da troppa ansia...è una prerogativa degli sparatutto, lo so :O

Murakami
24-11-2007, 16:26
Se in questo momento sono gold, vorrei sapere perchè continuo a non poter scaricare la demo di Orange Box... :fagiano:

Nicky Grist
24-11-2007, 17:25
Ho provato per la prima volta il live, in genere preferisco il single e il multi in casa con gli amici. Però è davvero notevole. A pes tranne il lag vagante:doh: , mi son fatto 4 sfide un paio vinte le altre perse, l'ultima per 7 a 0 e lì ho mollato per la vergona:( :D .
A Forza perchè nessuno non vuole giocare con le macchinine con me????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Malek86
24-11-2007, 17:27
Se in questo momento sono gold, vorrei sapere perchè continuo a non poter scaricare la demo di Orange Box... :fagiano:

Successe la stessa cosa con la beta di Phantasy Star, o qualcosa di simile (ora non ricordo). Il fatto che sei Gold per questo periodo di tempo, non vuol dire che hai proprio tutti-tutti-tutti i privilegi dei Gold :fagiano:

jacopastorius
24-11-2007, 17:55

Miseria ladra e me lo dici così? Non sapevo che ci fosse una demo di half life!

Charlie Oscar Delta
24-11-2007, 18:07
Ho provato per la prima volta il live, in genere preferisco il single e il multi in casa con gli amici. Però è davvero notevole. A pes tranne il lag vagante:doh: , mi son fatto 4 sfide un paio vinte le altre perse, l'ultima per 7 a 0 e lì ho mollato per la vergona:( :D .
A Forza perchè nessuno non vuole giocare con le macchinine con me????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

a forza2 ti conviene fare la ricerca in inglese o tedesco, gli italiani scarseggiano.

una volta ho trovato anche degli ungheresi :eek:

Charlie Oscar Delta
24-11-2007, 18:10
ma infatti dopo che l'ho finito 2 volte l'ho accantonato :asd: ho provato a giocare online per qualche giorno ma da troppa ansia...è una prerogativa degli sparatutto, lo so :O

oggi mi è arrivato cod4 (45euro spedito) e ho preso battlefield in un negozietto qua vicino a 7 euro, tramite ebay :eek:

è proprio l'ansia che cerco! a cod salto dalla sedia porca miseria, però rido e mi diverto, invece in single le bestemmie!!!! (cmq l'ho finito a veterano in 3 giorni scarsi).

io la demo di phantasy star universe la scaricai molto tempo fa...mi pareva un po' un second life spaziale...poi che gli devo dare 10 euro al mese...ma andassero a zappare!

Murakami
24-11-2007, 22:29
Successe la stessa cosa con la beta di Phantasy Star, o qualcosa di simile (ora non ricordo). Il fatto che sei Gold per questo periodo di tempo, non vuol dire che hai proprio tutti-tutti-tutti i privilegi dei Gold :fagiano:
Quindi, sono un bronze... :fagiano:
Va beh, mi rassegno... :sob:

darkfear
24-11-2007, 22:39

IO
sì, ok, ma allora molti giochi dovresti solo noleggiarli, gears, graw, vegas, halo e cod in single, anche a livello più difficile durano meno di una settimana.

purtroppo ormai i giochi sono live oriented, anche un forza2 che è molto longevo senza multi perde un 50% del suo appeal.
ma anche no!

Gears of War mi piace di più in single player che online :stordita:
concordo

Nicky Grist
25-11-2007, 08:27
Ragazzi ma pes è terribile, ieri sera ammalato mi son fatto una decina di partite, una sola vittoria, la maggior parte delle altre il live che si disconnetteva e mi davano la partita persa quando vincevo o me la stavo giocando. Infine giocavo con uno stratitolato con un sacco di punti, all'88' vincevo 2a1, punizione per me in area, il tipo mette in pausa e si sconnette:mad: , ma non me la danno vinta.Perchè???
E' un peccato perchè anche con un pochino di lag è giocabilissimo e godibile ma se su dieci partite ne riesco a giocare una è impossibile e poi quelli che si scollegano se perdono sono bast... io anche quando ho preso 7 pappine sono rimasto a giocare e alla fine ho fatto i complimenti al tipo.:(

Yngwie74
25-11-2007, 10:49
Perchè???

Perche' Konami non ha ancora imparato a fare un netcode decente, sai per risolvere il problema della lag, sia per punire i rosikoni che si disconnettono quando perdono o mettono in pausa a tempo indeterminato...

Nicky Grist
25-11-2007, 10:56
La cosa brutta è che nel mio profilo su 10 partite ho appunto circa 6 disconnessioni. Ora devo verificare se ho dei problemi con fastweb, intanto ho verificato se il mio router è ok con le porte ecc. Ma non vorrei crearmi una brutta reputazione senza volere, visto che non mi sono mai disconnesso volontariamente, è bruttissimo!!! Peccato però in live è una vera esperienza.