View Full Version : Pareri sulle pubblicita' dei titoli Xbox360
Oggi riflettevo sulle pubblicita' di Assassin Creed e Halo3 (del secondo quella attuale con i "soldati finti" in miniatura e con l'ultimo che si muove alla fine della pubblicita) e mi rendevo conto che stupiscono davvero per quanto siano ben fatti a livello di "marketing".
Cosa ne pensate? Onestamente riescono a farmi venire voglia di acquistare la console sebbene non ne avessi intenzione. :mbe:
Giant Lizard
24-11-2007, 13:27
esiste la pubblicità di Assassin's Creed su Xbox 360? Io fin'ora ho visto solo quella della versione PS3... :mbe: me la linkate?
Comunque a me non dicono niente onestamente :D si bè, quella di GoW e Halo 3 sono fatte bene, poi ci sarebbe anche quella di Ratchet & Clank che mi ha divertito (per PS3) :D
torgianf
24-11-2007, 13:31
quella di halo e' un capolavoro, la musica e i secondi finali seguiti dal believe sono assolutamente fantastici
Ho gradito molto quella di Gears, anche se gran parte del merito va alla canzone "Mad World", e mi piacciono alcune delle nuove pubblicità Sony, specialmente quella di Ratchet and Clank.
Le pubblicità in stile drammatico di Halo 3 invece mi sembrano fuori luogo e "tirate"...ma va a gusti.
Yngwie74
24-11-2007, 13:33
Le uniche pubblicita' che mi capita di vedere in TV sono quelle della Nintendo.
Saltuariamente ho visto qualcosa di PS3.
Del 360 ne ho vista qualcuna solo su Sky quando era sponsor delle partite (e premiavano l'mvp con un 360).
Ma voi tutte ste pubblicita' della M$ dove le vedete?
torgianf
24-11-2007, 13:35
Le uniche pubblicita' che mi capita di vedere in TV sono quelle della Nintendo.
Saltuariamente ho visto qualcosa di PS3.
Del 360 ne ho vista qualcuna solo su Sky quando era sponsor delle partite (e premiavano l'mvp con un 360).
Ma voi tutte ste pubblicita' della M$ dove le vedete?
su mediaset ho visto varie volte quella di halo
quella di halo e' un capolavoro, la musica e i secondi finali seguiti dal believe sono assolutamente fantastici
Concordo, fa molto mistico... cosi' come fantastico era anche il trailer ovviamente. Forse meglio del gioco stesso? (domanda non provocatoria sia chiaro.. chiedo).
Le canzoni sono strazzeccate comunque.
torgianf
24-11-2007, 13:39
Concordo, fa molto mistico... cosi' come fantastico era anche il trailer ovviamente. Forse meglio del gioco stesso? (domanda non provocatoria sia chiaro.. chiedo).
Le canzoni sono strazzeccate comunque.
bella tanto quanto il gioco per me. il gioco trasmentte la stessa aria di vera guerra che trasmette la pubblicita'.
Condivido, quella di Halo è davvero ben fatta.
Non ho ancora visto quella di Assassin's creed.
le pubblicità della microsoft mettono i brividi c'è poco da fare... anche quella di halo 3 quando arrivano i missili e piazza lo scudo con la bomba..
cmq io ho studiato pubblicità mi hanno sempre detto che dietro la microsoft ci sono studi grossi.. mi parlavano della pubblicità della prima xbox del bambino che viene sparato in aria diventa grande e finisce in una tomba.. quella era micidiale
http://www.youtube.com/watch?v=uQnh7k09XBo&feature=related
Cazzerola da pelle d'oca questa e' la versione full... non so perche' fa questo effetto. :eek:
è chopin sotto :D
la musica fa provare emozioni. (per musica intendo musica, non quella merda con urla sataniche o roba che fa tunz tunz o quello con le battone che si agitano)
questa spaccava -> http://www.youtube.com/watch?v=uswvZul1Z2s
è chopin sotto :D
la musica fa provare emozioni. (per musica intendo musica, non quella merda con urla sataniche o roba che fa tunz tunz o quello con le battone che si agitano)
Qualcosa contro le battone?? :O
Concordo con chi dice che i trailer pubblicitari di Halo3 sono bellissimi. Personalmente mi piace vedere i trailer sul Live e conservarne alcuni...per adesso ho salvato nell'hd del botolo quelli di Halo3, AC e Fallout3.
Ah, imho è da vedere lo spot "Halo 3: Primo spot TV", breve ma :cool:
:)
:rotfl:
...grande!!! tutte le volte che lo rivedo mi rotolo dalle risate!!!
Lo spot di halo 3 è fatto con i controcoglioni.Mi è piaciuto al tempo anche quello di gears of war!Ora mi piace quello di AC per ps3!Per me una cosa fondamentale è la musica di sottofondo!
tecnologico
24-11-2007, 14:46
la migliore pubblicità?
"ocio però, è giochi preziosi:O "
Charlie Oscar Delta
24-11-2007, 14:47
quella di gears of war era EPICA.. stupenda.
quella di fm2 simpatica..e con un po' di presa in giro a granturismo :D
aspettiamo quella di cod4...in italia non l'ho vista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.