View Full Version : Nokia n80 o n73??
ciao ragazzi.. ho un grandissimo dilemma... io posseggo un nokia n80 e vorrei acquistare l n73.... secondo voi faccio bene a fare questo passaggio? o faccio un passo indietro??
grazie
un passo indietro per quanto riguarda la connettività in quanto non avrai più il wi-fi, un passo in avanti per la fotocamera che ha lenti zeiss e autofocus.
per quel che mi riguarda rimarrei sicuramente con l'N80.
un passo indietro per quanto riguarda la connettività in quanto non avrai più il wi-fi, un passo in avanti per la fotocamera che ha lenti zeiss e autofocus.
per quel che mi riguarda rimarrei sicuramente con l'N80.
ook... grazie mille per il tuo consiglio
lollo_rock
24-11-2007, 15:11
ook... grazie mille per il tuo consiglio
comunque dipende anche dalle tue esigenze. io prima avevo un nokia N73, ma la mancanza del wifi e una fotocamera ottima che avrò usato si e no 10 volte in due mesi mi hanno spinto a venderlo e a prendere un E61
se comunque del wifi non te ne fai nulla, ma hai necessità di fare foto e video ogni tanto fai sicuramente bene, altrimenti no
comunque dipende anche dalle tue esigenze. io prima avevo un nokia N73, ma la mancanza del wifi e una fotocamera ottima che avrò usato si e no 10 volte in due mesi mi hanno spinto a venderlo e a prendere un E61
se comunque del wifi non te ne fai nulla, ma hai necessità di fare foto e video ogni tanto fai sicuramente bene, altrimenti no
Infatti dipende dalle tue esigenze...
certo nn è che hai un dubbio tra N80 e N73 provenendo da un 3310... cmq uno dei 2 già ce l'hai e sebbene faccia delle foto di qualità di poco inferiore a quelle dell'N73 cmq ha la connettività Wi Fi e una fotocamera che cmq fa delle belle foto... io fossi in te non farei st'acquisto!
lollo_rock
24-11-2007, 15:31
io darei un occhiata anche a quanto riusciresti a ricavarci...
io darei un occhiata anche a quanto riusciresti a ricavarci...
ho gia trovato ki me lo acquista a 230 e l n73 l'ho trovato a 189... nn so oggi ho visto abb bene l n73 e ho notato ke ha una risoluzione + bassa rispetto all n80... ora sono + propenso a tenere il l n80
si il display dell'N80 nn ha niente a che spartire con quello dell'N73... quello di quest'ultimo è molto + sgranato...
Ho deciso! tengo l n80... grazie mille a tt per i vostri consigli....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.