PDA

View Full Version : cos'è meglio per prepararsi benissimo per l'esame di analisi di ingegneria?

int main ()
24-11-2007, 13:36
secondo voi è meglio cepu oppure prepararsi insieme a un professore magari universitario(pagandolo naturalmente) oppure con uno di quelli che si trovano nei volantini delle bacheche? a me servirebbe SOLO per ripartire da zero di matetica!!! e intendo dalle equazioni semplici fino a finire agli integrali doppi ecc

P.S. vi prego moderatori non chiudete xkè la sezione scuola e lavoro è quasi abbandonata e non risponde mai nessuno plz :ave:

Ja]{|e
24-11-2007, 13:38
evvabbè, se tutti facessero così non avrebbe senso avere le varie sezioni del forum :rolleyes:

comunque esercizi esercizi esercizi esercizi!

int main ()
24-11-2007, 13:40
e vabbè allu scrivo di là

david-1
24-11-2007, 13:47
cos'è meglio per prepararsi benissimo per l'esame di analisi di ingegneria?

http://www.firponet.com/francesco/servants/Rosario3.gif

:fagiano:

int main ()
24-11-2007, 13:48
http://www.firponet.com/francesco/servants/Rosario3.gif

:fagiano:

vabbè naturalmente oltre che affidarsi a dio ODINO intendevo:O

TigerMann
24-11-2007, 15:01
Farsi una bella scopata prima dell'esame alla facciaccia del professore di analisi nerd che non scopa mai e passa le nottate sugli integrali multipli

asc@rda
24-11-2007, 15:06
studia... ammazzati sui libri. se non riesci a superare analisi allora ingegneria non è cosa per te

Ja]{|e
24-11-2007, 15:09
studia... ammazzati sui libri. se non riesci a superare analisi allora ingegneria non è cosa per te

io ho superato analisi ma non sono poi tanto convinta che ingegneria sia cosa per me :stordita:

int main ()
24-11-2007, 15:21

questa è la + rande cazzata che ho sentito, ma per piacere su. che già rido abbastanza per mister lui quando apssa in tv:D

cmq ho chiesto 2 volte di chiudere e nessuno lo fà XD

FreeMan
24-11-2007, 16:01
cmq ho chiesto 2 volte di chiudere e nessuno lo fà XD

bè porta pazienza dato che oggi è anche sabato.. la prima volta hai anche segnalato ad ora di pranzo...

se fossi così solerte e attento nel tuo essere utente di questo forum....

CLOSED!!

>bYeZ<