Entra

View Full Version : riconoscimento linksys wmp54g

hugs
24-11-2007, 12:21
ciao a tt

sto provando ad istallare questa sk wireless: lancio il programma d'istallazione, spengo il pc, monto la sk, riavvio e qui iniziano i problemi..
invece di proseguire con la config mi viene rilevato il nuovo hw ma win nn trova i driver, provo anke ad indicare la cartella dove cercarli ma nulla la periferica resta sconosciuta..:cry:

ho provato sia su chip amd che intel ipotizzando incompatibilità ma nn cambia solito discorso al riavvio nn si trovano i driver

qualcuno hai idea del xè di tt ciò?

grazie ciao :)

Intrepido
24-11-2007, 15:52
ciao a tt

sto provando ad istallare questa sk wireless: lancio il programma d'istallazione, spengo il pc, monto la sk, riavvio e qui iniziano i problemi..
invece di proseguire con la config mi viene rilevato il nuovo hw ma win nn trova i driver, provo anke ad indicare la cartella dove cercarli ma nulla la periferica resta sconosciuta..:cry:

ho provato sia su chip amd che intel ipotizzando incompatibilità ma nn cambia solito discorso al riavvio nn si trovano i driver

qualcuno hai idea del xè di tt ciò?

grazie ciao :)

E se indichi tu il percorso dei driver manualmente?

BTS
24-11-2007, 17:07
magari nel manuale c'è scritto che devi procedere ad una diversa installazione.
che ne so... prima installare i driver e poi connettere la scheda?

hugs
24-11-2007, 18:31
E se indichi tu il percorso dei driver manualmente?

già provato nulla:(

hugs
24-11-2007, 18:36
magari nel manuale c'è scritto che devi procedere ad una diversa installazione.
che ne so... prima installare i driver e poi connettere la scheda?

esatto, il manuale dice così, ma sia che li istalli prima che dopo il problema rimane

ora ho scoperchiato la sk: si basa sul chip rt2561t viene prodotto da tale raylink sul sito hanno messo dei driver loro. ora provo a sostituirli ai linksys speriamo...

Alfonso78
25-11-2007, 00:48
già provato nulla:(

manualmente caricando il file .inf...???

hugs
29-11-2007, 09:24
manualmente caricando il file .inf...???

provato ma nulla, a questo punto l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia danneggiata

Alfonso78
29-11-2007, 13:36
cambia slot pci...