View Full Version : disattivare menù login all'avvio
salve...non so perquale motivo ma all'avvio mi compare lapagia di login conla scelta del mio utente e dell'amministratore... come sifa a disattivare ed a fare in modo che entri direttamente nel desktop all'avvio???
grazie, spero di essere stato chiaro... intendo lapagina con le icoe dell'utente...
a presto, ringrazio anticipatamente...
hai una password impostata?
hai una password impostata?
no.
start e digita control userpasswords2, batti invio, nel box che compare seleziona il tuo utente e togli la spunta.
start e digita control userpasswords2, batti invio, nel box che compare seleziona il tuo utente e togli la spunta.
non mi compare alcun box...
intendi dire menustart>esegui>.... ??
No, lo devi proprio cercare su start tra i programmi
No, lo devi proprio cercare su start tra i programmi
non esiste:ciapet:
cmq schiedo scusa avevo saltato una "s"...
è bastato togliere quella spunta in alto e riavviare ed è tutto ok. ovviamente non ho inserito alcuna pwd dopo aver tolto la spunta...
tutto ok. grazie!!!
dubbio:
io ho tre utenti: amministratore, il mio e guest solo che al login mi comparivano solo il mio e amministratore... e guest???perchè no??
UtenteSospeso
25-11-2007, 16:37
Se c'è una freccetta sull'icona dell'utente vuol dire che è disabilitato.
dubbio:
io ho tre utenti: amministratore, il mio e guest solo che al login mi comparivano solo il mio e amministratore... e guest???perchè no??
Guest sta disabilitato, si abilita quando utilizzi la condivisione file semplice (ovvero quando imposti condivisione protetta da password OFF nel centro di rete).
Serve a quello, non utilizzarlo per lavorare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.