PDA

View Full Version : Symbian esporatre calandario (meglio sei ical)

Sirbako
24-11-2007, 11:30
Salve
qualcuno sa come esporatre il calendario (6630) senza usare la sync con outlook & co? a me servierebbe in un formato ical, qualcuno sa se si può?

SalgerKlesk
24-11-2007, 13:50
Salve
qualcuno sa come esporatre il calendario (6630) senza usare la sync con outlook & co? a me servierebbe in un formato ical, qualcuno sa se si può?

Sincronizzalo con un Mac con iSync e poi esporta il calendario da iCal. E' l'unico modo.

Sirbako
24-11-2007, 17:26
Sincronizzalo con un Mac con iSync e poi esporta il calendario da iCal. E' l'unico modo.
mi compro un mac per sincornizzare il calendario?

ryo
24-11-2007, 18:08
Salve

che hai scritto? :eek:

lollo_rock
24-11-2007, 18:11

isync e, soprattutto, ical sono per mac, c'è anche per win?

(non è un flame, è una richiesta informativa)

Sirbako
24-11-2007, 18:24
isync e, soprattutto, ical sono per mac, c'è anche per win?

(non è un flame, è una richiesta informativa)
ical sembra esserci

che hai scritto? :eek:

:mbe: :mbe:
sei lento?

se si può sincronizzare il calendario del cellulare senza usare la sincronizzazione che dail pcsuite. Usando qualche altro programma che esporti il calendario in formato ical.

ryo
24-11-2007, 18:27
:mbe: :mbe:
sei lento?

si e tu sei analfabeta? :mbe:

ricontrolla quante parole hai sbagliato a scrivere e forse capirai il senso del mio post, era solo una battuta...

SalgerKlesk
24-11-2007, 19:15

Se lo vuoi in formato iCal si. :mbe:

Sirbako
24-11-2007, 20:08
si e tu sei analfabeta? :mbe:

ricontrolla quante parole hai sbagliato a scrivere e forse capirai il senso del mio post, era solo una battuta...

lasem star valà
il tasto rispondi nn è obbligatorio
:stordita: :stordita:

Se lo vuoi in formato iCal si.
ma anche googlecalendar usa ical. a me servirebbe per importarlo in Rainlendar che usa ical.
sicuro che nn esista un qualcosa per esportere ical in windows?

o un modo per esprotare il calendario in qualche formato che nn sia quello che dice il software nokia (cioè outlook e altri pochi prog)?