View Full Version : Symbian esporatre calandario (meglio sei ical)
Salve
qualcuno sa come esporatre il calendario (6630) senza usare la sync con outlook & co? a me servierebbe in un formato ical, qualcuno sa se si può?
SalgerKlesk
24-11-2007, 13:50
Salve
qualcuno sa come esporatre il calendario (6630) senza usare la sync con outlook & co? a me servierebbe in un formato ical, qualcuno sa se si può?
Sincronizzalo con un Mac con iSync e poi esporta il calendario da iCal. E' l'unico modo.
Sincronizzalo con un Mac con iSync e poi esporta il calendario da iCal. E' l'unico modo.
mi compro un mac per sincornizzare il calendario?
Salve
che hai scritto? :eek:
lollo_rock
24-11-2007, 18:11
isync e, soprattutto, ical sono per mac, c'è anche per win?
(non è un flame, è una richiesta informativa)
isync e, soprattutto, ical sono per mac, c'è anche per win?
(non è un flame, è una richiesta informativa)
ical sembra esserci
che hai scritto? :eek:
:mbe: :mbe:
sei lento?
se si può sincronizzare il calendario del cellulare senza usare la sincronizzazione che dail pcsuite. Usando qualche altro programma che esporti il calendario in formato ical.
:mbe: :mbe:
sei lento?
si e tu sei analfabeta? :mbe:
ricontrolla quante parole hai sbagliato a scrivere e forse capirai il senso del mio post, era solo una battuta...
SalgerKlesk
24-11-2007, 19:15
Se lo vuoi in formato iCal si. :mbe:
si e tu sei analfabeta? :mbe:
ricontrolla quante parole hai sbagliato a scrivere e forse capirai il senso del mio post, era solo una battuta...
lasem star valà
il tasto rispondi nn è obbligatorio
:stordita: :stordita:
Se lo vuoi in formato iCal si.
ma anche googlecalendar usa ical. a me servirebbe per importarlo in Rainlendar che usa ical.
sicuro che nn esista un qualcosa per esportere ical in windows?
o un modo per esprotare il calendario in qualche formato che nn sia quello che dice il software nokia (cioè outlook e altri pochi prog)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.