PDA

View Full Version : AMMINISTRATORE O GUEST?

murack83pa
24-11-2007, 09:58
salve
io in teoria dovrei essere amministratore nel mio pc,ed effettivamente se vado in pannello di controllo,account utente, spunto come tale...
il problema è sorto quando ho cercato di pianificare lo spegnimento del pc,utilizzando l'eseguibile di windows shutdown.exe: se lo aggiungo a pianificazione mi da errore di account o password errata..:confused:
ciò che mi preme sapere prima di tutto è avere la certezza che io sia amministratore e nn utente guest...
vi ringrazio in anticipo
ciao

Khronos
24-11-2007, 10:19
tu sei amministratore, ma la pianificazione di eseguibili di sistema è possibile farla SOLTANTO con utenti amministratori muniti di password (ossia, anchio, avendo pianificato lo spegnimento del pc alle 2 di notte, ho dovuto mettere la password al mio account amministratore. ora, quando accendo il pc, devo inserire la password). ^^

murack83pa
24-11-2007, 10:22
chiarissimo
grazie
un ultima cosa:è normale che se vado in document&settings vedo sia la cartella del mio nome utente e la cartella administrator, cioè 2 cartelle distinte?

Khronos
24-11-2007, 10:23
si, perchè l'utente "administrator" è quello che può essere usato in "temporanea" quando ci entri in modalità provvisoria. ^^

murack83pa
24-11-2007, 10:24
veloce come un fulmine ed esauriente nelle risposte
complimenti
grazie ancora
ciao ciao

Khronos
24-11-2007, 10:24
:D