PDA

View Full Version : [MILANO - LEGNANO] PORTATILE Compaq Armada M700


Andrea[MI-VA-CO]
24-11-2007, 03:07
Vendo il portatile in oggetto, seguono caratteristiche:

Compaq Armada M700
Pentium II 400Mhz
160 Mb di ram
HD 6Gb
lettore CD-rom
Uscita Tv
+ Unità esterna floppy da mettere al posto del cd (basta premere un pulsante per scambiarli) o tramite l'apposito cavo da collegare dietro al pc
buone condizioni estetiche.

Unici difetti ho perso il bottoncino per aprirlo e c'è un bad pixel.

Batteria non presente, alimentatore ovviamente è incluso.

Di serie credo avesse 98 cmq ho installato Xp, funziona egregiamente.

Prezzo 120 Euro compresa spedizione celere 3 assicurata, oppure 90 euro se ritirate al mio domicilio (centro Legnano)


Se spedito pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario,
tutti i rischi delle poste a vostro carico,le spese sono a MIo carico
Sto vendendo anche altrove quindi se interessati comunicatemelo il prima possibile ;)

http://qwertyuiop.altervista.org/thumbnails/1.JPG http://qwertyuiop.altervista.org/thumbnails/2.JPG http://qwertyuiop.altervista.org/thumbnails/3.JPG http://qwertyuiop.altervista.org/thumbnails/4.JPG



LE FOTO DETTAGLIATE SONO QUI: http://qwertyuiop.altervista.org/index.htm

Saluti
Andrea

Andrea[MI-VA-CO]
25-11-2007, 15:22
up

Andrea[MI-VA-CO]
26-11-2007, 23:48
up

Andrea[MI-VA-CO]
27-11-2007, 13:55
Prezzo ridotto a 90 euro SOLO se ritirate al mio domicilio (centro di Legnano), per gli altri 120 spedito con celere 3 assicurato
Aggiunte foto le trovate qui:
http://qwertyuiop.altervista.org/index.htm

Andrea[MI-VA-CO]
28-11-2007, 10:55
Up

Andrea[MI-VA-CO]
29-11-2007, 11:28
:)

man0000
29-11-2007, 19:10
se spedisci e mi fai un buon prezzo (visto che questo è alto) lo prendo io...

Andrea[MI-VA-CO]
29-11-2007, 20:01
Se ti pare alto fai tu una proposta e mettiti in coda con quella, poi valuto.;)
Ciao Ciao

bifone
30-11-2007, 08:48
100 spedito?

mi metto in coda

Andrea[MI-VA-CO]
30-11-2007, 10:15
Precedenza a man0000, attendo sua conferma per la stessa cifra. Premetto che la batteria non c'è più ma in contropartita includo unità floppy da inserire al posto del cd o collegare estarne con apposita presa (che includo)
Ciao

Andrea[MI-VA-CO]
02-12-2007, 12:38
up

macubo
02-12-2007, 13:06
mi accodo ti faccio offerta in pvt

Andrea[MI-VA-CO]
04-12-2007, 11:05
Ho ritirato ieri una decina di portatili,alcuni sono uguali a questo ma p3 450, il prezzo è sui 150 euro + s.s., se interessati vi mando le caratteristiche dettagliate, premetto che le condizioni estetiche sono ottime
Per quello che riguarda questo pc, visto che la cpu era più bassa, ho scambiato i pezzi con un altro che era danneggiato, diciamo che rispetto a quello in vendita prima non è cambiato molto ma presenta ora alcuni difetti che anche se non ne pregiudicano il funzionamento possono essere fastidiosi, cmq il prezzo, ridotto di 50 euro, copre abbondantemente la sostituzione delle parti danneggiate anche se cmq il pc può essere usato senza problemi, di seguito l'elenco dei difetti:
Una cassa gracchia, solito bottone mancante, molla sul bottone della batteria non presente, crepa sul bordo destro che ho cmq riparato (ma qualcosina si nota), monitor che ogni tanto sfaralla l'immagine quando si muove (io mi sono accorto solo dopo averlo usato tutto il giorno) prezzo ridotto a 70 euro spedito, 60 senza hd, 50 senza hd e monitor, 40 senza hd monitor e ram.
Non farò più up a questo tread in quanto ne aprirò uno con tutti pc insieme, non so quando visto che è mia abitudine testare tutti i portatile prima di venderli,ma credo dopo le feste almeno evito i problemi delle spedizioni sotto natale, quindi se siete interessati chiamatemi prima che vi prendete quelli che sto testando al momento,ovvio parto da quelli che mi sembrano più belli.

Vendita ovviamente in altre parti e precedenza al ritiro a mano.

fpe
04-12-2007, 11:58
Interssato ai portatili "nuovi" arrivi, servirebbero le caratteristiche

Andrea[MI-VA-CO]
04-12-2007, 14:06
Allora li ho guardati un po', il più bello è un toshiba satellite sp 6000, hd da 20 gb, 512 ram, dvd (non so se anche masterizzatore devo controllare), schermo 15''- prezzo 220 euro. 2 batterie (devo verificare la durata ma una sicuramente supera l'ora)

La base è un armata p3 450 con schermo da 14'' senza batteria prezzo 150 euro hd da 6 gb

Poi ci sono vari p3 450 e 600 con schermo da 15'' hd da 20 gb (ram varia da pc a pc) non sto a fare distinzioni (chi arriva per primo si becca i 600) sono venduti con batteria da 2-3 ore a 170 euro.

Fra i pc danneggiati c'è l'armada p2 di sopra e un clevo con celeron tuatali 1200 256 di ram schermo 15'', scocca danneggiata e crepata, se lasciato immobile funziona, se si prende in mano si riavvia (falso contatto o case troppo danneggiato, non saprei) prezzo 150 euro batteria non credo duri molto ma devo verificare


Per i ritiri in zona ve li cedo anche subito, entro 48 ore li controllate voi e se qualcosa non dovesse andare ve li cambio o restituisco i soldi (sempre al mio domicilio), per le spedizioni dovrete aspettare che li testo accuratamente.

Saluti