PDA

View Full Version : Big to mini

LNdemon
24-11-2007, 03:04
Salve, poichè tra breve ho intenzione di passare a mac per la piattaforma di lavoro, avevo pensato di rimpicciolire un po il pc che ho ora (in sign) per farne un pc gaming/muletto.

Vorrei trovare una soluzione per avere una case molto piccolo tipo miniatx, ma mi sa che servir‡ un po piu grande per quello che voglio fare.

Premetto che non faro molto overclock con questo pc, al massimo piccoli overclock di norma.

Quello che chiedo di consigliarmi sarebbe:

Un case abbastanza piccolo che possa pero contenere tutti i componenti, con una scheda madre adatta a questo case ma non scadente ( che mi permetta in futturo di prevedere anche lo sli ): Vorrei montarci un quad core su. Poi vorrei metterci un impianto di raffreddamente a liquido ( per il rumore ).
Quindi ricapitolando chiedo per:

Ah, e penso che prendere una 8800gtx/gts/gt come scheda videoo, ma visto che non gioco a titoli molto pretendosi credo che puntero sulla gts/gt ( Voi che consigliate ? io vnon vorrei andare sotto le prestazione dell'auttale scheda (x1950xt ) ) Contando che dovra sostenere un monitor 30" o 27

- Case
- Scheda madre
- Impianto a liquido ( Per Gpu e cpu )
- Scheda video

Forse son stato un po confusionario, in fondo è un po tardi per scrivere in modo sobrio :D