View Full Version : Napoli + sped MONITOR LCD TFT 11.3 + Scheda Pci
VENDITA RIAPERTA 16/09/08
salve a tutti vendo suddetto monitor
UTILISSIMO come monitor a bassissimo consumo per il muletto
qui tutte le caratteristiche (http://www.mitsutech.com.tw/MT600ST.html)
il monitor comprende anche una scheda dual monitor pci senza la quale non può funzionare
la scheda porta un connettore vga per un secondo monitor e il connettore per il monitor stesso (che non è vga perciò necessita della scheda)
non ha bisogno di cavi di alimentazione esterni
http://img111.imageshack.us/img111/3872/2211071316mt0.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=2211071316mt0.jpg)
http://img131.imageshack.us/img131/2921/bd281yh6.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=bd281yh6.jpg)
50 spedito
Rei & Asuka
24-11-2007, 10:22
Leggo touch screen,confermi? Se si, coda :)
Leggo touch screen,confermi? Se si, coda :)
penso di no
Rei & Asuka
24-11-2007, 10:49
Sul link che hai messo c'è scritto cosi (leggo ora tra le opzioni) ;)
Se è touch screen coda, altrimenti ringrazio ed alla prox :)
Sul link che hai messo c'è scritto cosi (leggo ora tra le opzioni) ;)
Se è touch screen coda, altrimenti ringrazio ed alla prox :)
il modello è quello ma forse è come optionale... non ho modo di verifgicare al momento quando l'ho installoto non ho provato...
alla prox allora
Ciao, mi dici che uso ne si può ricavare, è carino ma non saprei come sfruttarlo:D
La grandezza e pari ad un monitor per notebook vero?.
ciao grazie:)
Ciao, mi dici che uso ne si può ricavare, è carino ma non saprei come sfruttarlo:D
La grandezza e pari ad un monitor per notebook vero?.
ciao grazie:)
un po più piccolo visto che i notebook hanno minimo un 15 pollici questo 11.3
c'è di buono che occupa poco spazio
l'uso?? come m onitorsecondario!!
un po più piccolo visto che i notebook hanno minimo un 15 pollici questo 11.3
c'è di buono che occupa poco spazio
l'uso?? come m onitorsecondario!!
come monitor secondario, ma essendo che il pc in uso è uno soltanto, non è che si può utilizzarre con 2 applicativi diversi vero?.
Tu come lo usavi? fammi degli esempi, in tal caso mi metto in coda scambio a manina.:D
grazie mille.;)
Ps: che zona Napoli?
"un po più piccolo visto che i notebook hanno minimo un 15 pollici questo 11.3"
il mio Toughbook ha TFT 10,4".:)
come monitor secondario, ma essendo che il pc in uso è uno soltanto, non è che si può utilizzarre con 2 applicativi diversi vero?.
Tu come lo usavi? fammi degli esempi, in tal caso mi metto in coda scambio a manina.:D
grazie mille.;)
Ps: che zona Napoli?
zona nord melito ti faccio sapere meglio le utilizzazioni perchè non lo usavo io
cmq ti ho aggiunyo a msn!
zona nord melito ti faccio sapere meglio le utilizzazioni perchè non lo usavo io
cmq ti ho aggiunyo a msn!
Ok, coda per adesso, attendo tue notizie, e ti ho agg. anch'io ad Msn.
Ps: io sono@Quarto e Via Epomeo.:)
Lascio la coda, up per il venditore.
grazie di tutto.:)
stinger1
13-12-2007, 22:32
ciao interessato..
quali sono le effettive dimensioni dello schermo?
ciao e grazie
Ranger68
05-01-2008, 12:16
@nlbar: Proseguo il discorso iniziato in MP perché potrebbe essere utile ad altri, se per te va bene.
Sono riuscito a far funzionare il monitor, facendo il modo che il bios veda la scheda video PCI e non più quella AGP. Ora però la grafica è davvero scarsa, dato che la scheda PCI è da soli 2MB di memoria. :confused:
Mi parlavi della possibilità di usare la scheda VGA primaria come acceleratrice 3D: questo migliorerebbe la grafica anche sul monitor secondario?
Non è possibile utilizzare sia la scheda AGP che quella PCI?
Grazie infinite per l'aiuto che mi hai dato finora e per quello che vorrai darmi in futuro.
@nlbar: Proseguo il discorso iniziato in MP perché potrebbe essere utile ad altri, se per te va bene.
Sono riuscito a far funzionare il monitor, facendo il modo che il bios veda la scheda video PCI e non più quella AGP. Ora però la grafica è davvero scarsa, dato che la scheda PCI è da soli 2MB di memoria. :confused:
Mi parlavi della possibilità di usare la scheda VGA primaria come acceleratrice 3D: questo migliorerebbe la grafica anche sul monitor secondario?
Non è possibile utilizzare sia la scheda AGP che quella PCI?
Grazie infinite per l'aiuto che mi hai dato finora e per quello che vorrai darmi in futuro.
ciao questo è un thread di vendita non di discussione tecnica aprine uno nella sezione approriata
awake_9999
12-03-2008, 10:12
Scusa ma ....il prezzo?
Grazie.
Scusa ma ....il prezzo?
Grazie.
awake 999 ci sei ancora?
ciccillover
12-01-2010, 13:48
Se scambi con qualcosa (vedi signature) lo prendo io.
Se scambi con qualcosa (vedi signature) lo prendo io.
ciao grazie dell'interessamento, al momento non mi serve nulla di quello che hai in vendita :)
schumyFast
13-01-2010, 20:47
we, ma allora ci sei ancora...sei sparito per un bel pò di tempo.
Tutto ok?
we, ma allora ci sei ancora...sei sparito per un bel pò di tempo.
Tutto ok?
ogni tanto ritorno!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.