PDA

View Full Version : [PD+Sped] Cerco YBRIS A.C.S and Raptor 16mb cache

Warlord
24-11-2007, 00:18
Cerco 2 prodotti alquanto diversi :D

1) So che e' abbastanza improbabile trovarlo usato , cmq fosse , sarei interessato ad un Ybris ACS qualsiasi colore basta che sia completo di staffa per 775...
Sono gia' in possesso di un Lunasio AV-TEC ma , per sfizio , volevo confrontare le prestazioni dell' ACS Ybris con quelle del Lunasio (che utilizzo senza TEC) : hanno 2 sistemi estremamente diversi di creazione della turbolenza nel WB .
Similmente all'ACS vanno bene prodotti anche esteri quali enzo o d-tek (Fuzion) ... insomma WB di ultimissima generazioni ad alte performance

2) molto invece piu' disponibili , 1-2 raptor da 16mb cache ... il taglio , 36 o 74 GB poco mi interessa .. mi interessa : PREZZO :D , GARANZIA RESIDUA , DIFETTI . ( anzi se ha difetti nn vaglio l'acquisto .. ma raptor e difetti sono due parole che difficilmnte stanno nella stassa frase )
Preferirei 2 da 36 da mettere in raid .. 2 da 74 solo se offerta e' buona :D .. Consideriamo che con 175 mi porto a casa un 150gb nuovo ...

Nel caso suddetti HD fossero da 8mb di cache , valuto solo se :
- sono 2 da usare in raid
- il prezzo sia estremamente invitante
- abbiano supporto NCQS (Native Command Queuing Support) (magari dico eresie ma nn sono sicuro che i primi raptor l'avessero ....

Chiunque abbia gia' fatto affari con me, sa che se l'offerta mi soddisfa nn perdo tempo : pagamento veloce , spedizione a mio carico con corriere SDA che viene ( volendo ) direttamente a ritirare il pacco , etc etc .. insomma offro e pretendo serieta' ...

ps: scusate la mia ignoranza riguardo il supporto dei Raptor sia 16mb che 8mb al NCQ .. ma nn sono mai riuscito a venirne fuori capendolo dalle sigle :D

Grazie in anticipo per qualsiasi offerta !!!

Warlord
24-11-2007, 11:05
Uppino !!!

Valuto anche altri WB CPU solo se caratterizzati da geometrie particolari (interne ovviamente nn esterne ) .... insomma solo se sono prodotti nati per essere altamente performanti

Warlord
25-11-2007, 12:56
UPPPP

vortex99
25-11-2007, 16:49
Hai pvt per i Raptor 74

BLKALS
07-07-2008, 00:56
Ancora interessato per l'acs??? ne ho uno crome nuovissimo neppure tolto dalla scatola...

mirco2034
07-07-2008, 13:00
La discussione è di novembre! :doh:
Comunque che staffa hai per l'acs?
A quanto lo vendi?

BLKALS
09-07-2008, 21:01
Ci proviamo lo stesso, per il momento non vendo più a meno che non siano nuovamente disponibili i full crome limited edition :ciapet:

mirco2034
09-07-2008, 22:04
Ci proviamo lo stesso, per il momento non vendo più a meno che non siano nuovamente disponibili i full crome limited edition :ciapet:

Anche io volevo quello :doh:

Comunque se lo vendi ad un buon prezzo posso essere interessato

BLKALS
09-07-2008, 22:55
Anche io volevo quello :doh:

Comunque se lo vendi ad un buon prezzo posso essere interessato

Sempre per la fretta :muro: cmq se lo dovessi vendere starei sulla sessantina visto che è stato appena tolto dalla scatola e poi ripostoci :D

mirco2034
09-07-2008, 23:01
Sempre per la fretta :muro: cmq se lo dovessi vendere starei sulla sessantina visto che è stato appena tolto dalla scatola e poi ripostoci :D

Sessanta è il prezzo del nuovo! :rolleyes:

Aspettiamo che Alex rimetta in vendita i full crome và ...

BLKALS
09-07-2008, 23:04
Sessanta è il prezzo del nuovo! :rolleyes:

Aspettiamo che Alex rimetta in vendita i full crome và ...

Veramente il prezzo del nuovo è 67,90 :sofico: poi anche il mio è nuovo :cry:

mirco2034
09-07-2008, 23:10
Si, è vero.
Quello con il top nero costa 60 euro mentre quelli limited 67.90 ;)

Warlord
10-07-2008, 08:44
trovato tutto sia ACS che raptor tx