View Full Version : Free download manager e rapidshare.
Pasqualino
23-11-2007, 23:58
salve ragazzi...mi spiegatecome si usa rapidshare con free download manager...???
Utilizzo Firefox, ma ogni voltache voglio prlevare un file don free download manager da rapidshare, mi si arreste sempre il collegamento, perchè dice che non trovail file sul server...
come faccio? Mi aiutate?
Ciao e grazie!!!
Angelus88
24-11-2007, 00:08
Non puoi infatti, semplice! :asd: A meno che non hai l'account premium con rapidshare, non puoi usare Download Manager con questi siti
Pasqualino
24-11-2007, 00:21
Non puoi infatti, semplice! :asd: A meno che non hai l'account premium con rapidshare, non puoi usare Download Manager con questi siti
ma il fatto di usare un download manager su questi siti, potrebbe migliorare la velocità di scricamento??
è pura curiosità la mia...
Angelus88
24-11-2007, 00:24
ma il fatto di usare un download manager su questi siti, potrebbe migliorare la velocità di scricamento??
è pura curiosità la mia...
Ovvio che la migliora... dipende che connessione ADSL puoi scaricare anche 5 volte più velocemente... e inoltre puoi riprendere il download interrotto
Pasqualino
24-11-2007, 00:34
Ovvio che la migliora... dipende che connessione ADSL puoi scaricare anche 5 volte più velocemente... e inoltre puoi riprendere il download interrotto
ti ringrazio dei chiarimenti.Molto gentile.
Quindi ci sarebbe bisogno dell'accountpremium o si può ovviare in qualche modo?
Angelus88
24-11-2007, 01:24
ti ringrazio dei chiarimenti.Molto gentile.
Quindi ci sarebbe bisogno dell'accountpremium o si può ovviare in qualche modo?
Se si può ovviare in altro modo non credo se ne possa parlare in questo forum.
Che io sappia no cmq
Per condividere i miei file e scaricare quelli dei miei amici (video sportivi e fotografie di manifestazioni) uso Rapidshare.
Con l'account Premium e con Opera (Firefox non l'ho ancora provato), scarico senza problemi il vari pacchetti RAR, anche venti alla volta.
Comodissimo!
Angelus88
25-11-2007, 23:41
Per condividere i miei file e scaricare quelli dei miei amici (video sportivi e fotografie di manifestazioni) uso Rapidshare.
Con l'account Premium e con Opera (Firefox non l'ho ancora provato), scarico senza problemi il vari pacchetti RAR, anche venti alla volta.
Comodissimo!
Infatti ho intenzione di farlo anch'io l'account Premium :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.