PDA

View Full Version : [PROV SS] A-Data 1Gb Ram DDR400 (3) Usata

^gT^
23-11-2007, 22:09
Vendo RAM 1 GB A DATA DDR400(3) Usata DA TESTARE in quanto non so se funziona,visto che l'ho smontata da un pc rotto che mi è stato regalato da un amico che se ne doveva disfare.
NO LINK A EBAY
vi riporto qua il link dell'inserzione che ho fatto su ebay, se siete interessati fate un offerta lì!

PS per gli op: se ho fatto qualcosa che và contro le regole togliete pure l'inserzione ma mi sembra di aver seguito le regole..:mbe:

En3rGiE
23-11-2007, 22:11
se mi posso permetter più di 1 errore. non puoi mettere link ebay, non puoi scrivere da testare (o è funzionante o non lo è) almeno per questo forum

NuclearBlast
23-11-2007, 22:12
coda
me la spedisci
se funziona te la pago
altrimenti se nn fuzniona pago io le spese della raccomandata per ridarti la RAM

vitiellofra
23-11-2007, 22:29
Vendo RAM 1 GB A DATA DDR400(3) Usata DA TESTARE in quanto non so se funziona,visto che l'ho smontata da un pc rotto che mi è stato regalato da un amico che se ne doveva disfare.
NO LINK A EBAY
vi riporto qua il link dell'inserzione che ho fatto su ebay, se siete interessati fate un offerta lì!

PS per gli op: se ho fatto qualcosa che và contro le regole togliete pure l'inserzione ma mi sembra di aver seguito le regole..:mbe:

ALLA PROSSIMA TI BANNO.......leggi il regolamento

coda
me la spedisci
se funziona te la pago
altrimenti se nn fuzniona pago io le spese della raccomandata per ridarti la RAM

ti sembra normale che un utente senior member cerca di acquistare in barba al regolamento? cortesemente la prox volta non metterti in coda, ma limitati a fare ciò che giustamente ha fatto l'utente prima di te!