neozone
23-11-2007, 21:37
Salve a tutti:
ho un problemino da qualche tempo del tipo "mentre stavo navingando con la mia bella connesione tin adsl 4mb mi arriva la comunicazione che la mia liea è stata portata in automatico alla nuova linea 20mb" e tra me e me k figata finalmente e tutto porcede bene per un pò di tempo. Controllo le impostazione nel router e mi accorgo che la mia linea non è più fast e adesso pingo con una latenza allucinante...... ok ok tanto scarico a 800 / 900 k, ma finchè un giorno mi accorgo che la mia linea è molto altalenante cioè un giono laggo (nel router) 13000kbs la sera 7000kbs poi a 9000 poi a 10000 finche mi rimane a 1300 di punto in bianco (a si in download, invece l'upload e fisso a 478) e così da giorni chiamato mille volte 187, provato il loro programmino di @@@@ alice ti aiuta ma nulla da fareadesso da un paio di giorni è così :
DSL Status: Connected
DSL Modulation Mode: MultiMode
DSL Path Mode: Interleaved
Downstream Rate: 8497 kbps
Upstream Rate: 478 kbps
Downstream Margin: 11 db
Upstream Margin: 23 db
Downstream Line Attenuation: 33 db
Upstream Line Attenuation: 8 db
Downstream Transmit Power: 12 db
Upstream Transmit Power: 21 db
come sono i parametri secondo voi?? c'è qualche opzione da modificare qualche settagio da migliorare????
Che a@@@o devo fare nn ne posso più di chiamare il 187!!!!! cambio compagnia??
Mille grazie a tutti anche se questo è più uno sfogo k altro!!!
ho un problemino da qualche tempo del tipo "mentre stavo navingando con la mia bella connesione tin adsl 4mb mi arriva la comunicazione che la mia liea è stata portata in automatico alla nuova linea 20mb" e tra me e me k figata finalmente e tutto porcede bene per un pò di tempo. Controllo le impostazione nel router e mi accorgo che la mia linea non è più fast e adesso pingo con una latenza allucinante...... ok ok tanto scarico a 800 / 900 k, ma finchè un giorno mi accorgo che la mia linea è molto altalenante cioè un giono laggo (nel router) 13000kbs la sera 7000kbs poi a 9000 poi a 10000 finche mi rimane a 1300 di punto in bianco (a si in download, invece l'upload e fisso a 478) e così da giorni chiamato mille volte 187, provato il loro programmino di @@@@ alice ti aiuta ma nulla da fareadesso da un paio di giorni è così :
DSL Status: Connected
DSL Modulation Mode: MultiMode
DSL Path Mode: Interleaved
Downstream Rate: 8497 kbps
Upstream Rate: 478 kbps
Downstream Margin: 11 db
Upstream Margin: 23 db
Downstream Line Attenuation: 33 db
Upstream Line Attenuation: 8 db
Downstream Transmit Power: 12 db
Upstream Transmit Power: 21 db
come sono i parametri secondo voi?? c'è qualche opzione da modificare qualche settagio da migliorare????
Che a@@@o devo fare nn ne posso più di chiamare il 187!!!!! cambio compagnia??
Mille grazie a tutti anche se questo è più uno sfogo k altro!!!