PDA

View Full Version : Problema wi-fi in xp con bootcamp da leopard

giuppiz
23-11-2007, 22:27
Salve a tutti ragazzi, ho comprato ieri un imac con tiger...ho fatto l'update installando leopard e aggiornandolo alla versione 10.5.1, fin qui tutto ok in seguito ho installato xp su una partizione fatta con bootcamp...inserito il dvd di leopard per installare i driver e tutto ok tranne per il wi-fi...ho un router us robotics che in leopard funziona perfettamente ma in xp rimane bloccato su acquisizione indirizzo di rete e poi si disconnette...è capitato a qualcun'altro? Aiutatemi vi prego...ho pure provato con versioni differenti di xp ma il problema è lo stesso...penso siano i driver...la versione di bootcamp è la 2.0! A presto ragà!!!

erikka69
24-11-2007, 01:30
Salve a tutti ragazzi, ho comprato ieri un imac con tiger...ho fatto l'update installando leopard e aggiornandolo alla versione 10.5.1, fin qui tutto ok in seguito ho installato xp su una partizione fatta con bootcamp...inserito il dvd di leopard per installare i driver e tutto ok tranne per il wi-fi...ho un router us robotics che in leopard funziona perfettamente ma in xp rimane bloccato su acquisizione indirizzo di rete e poi si disconnette...è capitato a qualcun'altro? Aiutatemi vi prego...ho pure provato con versioni differenti di xp ma il problema è lo stesso...penso siano i driver...la versione di bootcamp è la 2.0! A presto ragà!!!
guarda che driver che ti ha caricato il cd di bootcamp, che scheda di rete è e scaricati il driver dal sito del produttore

giuppiz
24-11-2007, 12:24
ci avevo già pensato...ma sul sito del produttore non ci sono i driver per quella scheda wireless...grazie cmq per il consiglio :) qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

giuppiz
24-11-2007, 16:37
Mi rispondo da solo...dopo 2 giorni son riuscito a risolvere il problema...posto la soluzione per i poveri dannati che avranno come me lo stesso problema! Il problema si è risolto rimuovendo tutti i driver della scheda wireless da xp, installando i driver della scheda da bootcamp 1.4 e in seguito aggiornarli con quelli della 2.0 :muro: