viscm
23-11-2007, 19:44
Oggi entro in un negozio w*****e e chiedo una scheda video x un computer dove al max ci gira autocad , una di basso livello faccio io tipo una 2400 ,
Il commesso ci pensa un attimo va ne magazzino e sapete cosa mi propone?
Fa ti posso offrire questa ati con ben 128 mb di memoria,pensa ha pure il raffreddamento passivo.
Mi fa non ti dispiace se è bulk!
Infatti la scheda era in una scatola anonima HP.
La fa passare sul lettore ottico e mi dice: "Beh è un X300 con questa ti troverai bene"
A me un x300 poteva andare anche bene x quello che doveva fare.
Ma il bello deve ancora arrivare,mi fa:
"Visto che è l'ultima ti faccio un po di sconto,te la posso mettere a 89€"
:eek: una X300 89€?????
Chi pensa che l'abbia presa?????
ORA parte seria con relativa richiesta.
Mi serve sempre quella benedetta scheda video PCIE x un pc aziendale x progettazione cad 2d (progettazione edile)
Possibilmente con raffreddamento passivo e che costi poco.
Se mi potete consigliare un modello e in pvt anche uno shop online un po meno ladro di questo ve ne sarei grato
Thanks
P.s. le 89€ erano naturalmente senza iva visto che gli avevo chiesto la fattura :)
Il commesso ci pensa un attimo va ne magazzino e sapete cosa mi propone?
Fa ti posso offrire questa ati con ben 128 mb di memoria,pensa ha pure il raffreddamento passivo.
Mi fa non ti dispiace se è bulk!
Infatti la scheda era in una scatola anonima HP.
La fa passare sul lettore ottico e mi dice: "Beh è un X300 con questa ti troverai bene"
A me un x300 poteva andare anche bene x quello che doveva fare.
Ma il bello deve ancora arrivare,mi fa:
"Visto che è l'ultima ti faccio un po di sconto,te la posso mettere a 89€"
:eek: una X300 89€?????
Chi pensa che l'abbia presa?????
ORA parte seria con relativa richiesta.
Mi serve sempre quella benedetta scheda video PCIE x un pc aziendale x progettazione cad 2d (progettazione edile)
Possibilmente con raffreddamento passivo e che costi poco.
Se mi potete consigliare un modello e in pvt anche uno shop online un po meno ladro di questo ve ne sarei grato
Thanks
P.s. le 89€ erano naturalmente senza iva visto che gli avevo chiesto la fattura :)