PDA

View Full Version : Fatevi 4 risate

viscm
23-11-2007, 19:44
Oggi entro in un negozio w*****e e chiedo una scheda video x un computer dove al max ci gira autocad , una di basso livello faccio io tipo una 2400 ,
Il commesso ci pensa un attimo va ne magazzino e sapete cosa mi propone?
Fa ti posso offrire questa ati con ben 128 mb di memoria,pensa ha pure il raffreddamento passivo.
Mi fa non ti dispiace se è bulk!
Infatti la scheda era in una scatola anonima HP.
La fa passare sul lettore ottico e mi dice: "Beh è un X300 con questa ti troverai bene"
A me un x300 poteva andare anche bene x quello che doveva fare.
Ma il bello deve ancora arrivare,mi fa:
"Visto che è l'ultima ti faccio un po di sconto,te la posso mettere a 89€"

:eek: una X300 89€?????

Chi pensa che l'abbia presa?????

ORA parte seria con relativa richiesta.
Mi serve sempre quella benedetta scheda video PCIE x un pc aziendale x progettazione cad 2d (progettazione edile)
Possibilmente con raffreddamento passivo e che costi poco.
Se mi potete consigliare un modello e in pvt anche uno shop online un po meno ladro di questo ve ne sarei grato
Thanks

P.s. le 89€ erano naturalmente senza iva visto che gli avevo chiesto la fattura :)

cabernet
23-11-2007, 20:24
sicuro di fare solo cad 2d? e se un domani dev fare cose piu serie? tipo modellare?

se fai solo 2d basta una integrata alla mobo..

dato che hai già una mobo prendi una ati 2400pro

frikes
02-12-2007, 21:49
Oggi entro in un negozio w*****e e chiedo una scheda video x un computer dove al max ci gira autocad , una di basso livello faccio io tipo una 2400 ,
Il commesso ci pensa un attimo va ne magazzino e sapete cosa mi propone?
Fa ti posso offrire questa ati con ben 128 mb di memoria,pensa ha pure il raffreddamento passivo.
Mi fa non ti dispiace se è bulk!
Infatti la scheda era in una scatola anonima HP.
La fa passare sul lettore ottico e mi dice: "Beh è un X300 con questa ti troverai bene"
A me un x300 poteva andare anche bene x quello che doveva fare.
Ma il bello deve ancora arrivare,mi fa:
"Visto che è l'ultima ti faccio un po di sconto,te la posso mettere a 89€"

:eek: una X300 89€?????

Chi pensa che l'abbia presa?????

ORA parte seria con relativa richiesta.
Mi serve sempre quella benedetta scheda video PCIE x un pc aziendale x progettazione cad 2d (progettazione edile)
Possibilmente con raffreddamento passivo e che costi poco.
Se mi potete consigliare un modello e in pvt anche uno shop online un po meno ladro di questo ve ne sarei grato
Thanks

P.s. le 89€ erano naturalmente senza iva visto che gli avevo chiesto la fattura :)

:eek: :eek: :eek: roba da pazzi!!!!!

se usi configurazioni multimonitor e ti serve una particolare gestione di essi prend una quadro nvs di fascia bassa. consumi ridottissimi e driver specifici per multi display e determinate applicazioni 2D.
altrimenti una scheda di fascia bassa come la 2400 va benissimo. ;)

Kharonte85
02-12-2007, 22:15
Non ho parole...in questo campo se non hai un minimo di conoscenze ti inc:ciapet: per benino...comunque quoto frikes e fra l'altro lo saluto dato che non lo incrociavo da una vita...;)

:eek: il link in firma...corro a commentare...:)

frikes
02-12-2007, 22:17
Non ho parole...in questo campo se non hai un minimo di conoscenze ti inc:ciapet: per benino...comunque quoto frikes e fra l'altro lo saluto dato che non lo incrociavo da una vita...;)

:eek: il link in firma...corro a commentare...:)

ciao kharonte!!!! :D :D :D