PDA

View Full Version : [PSP] CONSIGLIO ACQUISTO

lo_straniero
23-11-2007, 19:42
ciao ragazzi volevo comprare questa console portatile psp slim.

cosa mi consigliate di prendere la slim o la vecchia?chi differenze ci sono...quale è il suo prezzo onesto nuovo...la cerco anche usata.avanti con i consigli.

Euripylos
23-11-2007, 20:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012706

varie persone han chiesto in questo topic, e li troverai le tue risposte :D

lo_straniero
25-11-2007, 12:20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012706

varie persone han chiesto in questo topic, e li troverai le tue risposte :D

azz piu di 500 pagine :eek:

Nerocielo
25-11-2007, 14:50
eh si, cerco di darti una brevissima spiegazione sulle differenze:

FAT: più pesante, SENZA uscita tv e con una memoria interna minore rispetto alla Slim. Facilmente downgradabile.

SLIM: ha l'uscita tv, quindi puoi collegare la psp alla tv. Attenzione però perchè con il semplice cavo rca composito vedi solo video e foto, per giocare devi avere il component. Downgradabile tramite metodo "pandora's battery" (e qui cerca su google perchè è lunghetta la spiegazione ;) )

ultima cosa: la fat credo che difficilmente la troverai nuova in commercio, visto appunto l'uscita della slim.

ciao :)

p.s. prezzi: per la fat io direi non più di 100 euro (usata ovviamente). La slim nuova costa 160 eurozzi.

lo_straniero
25-11-2007, 15:54
eh si, cerco di darti una brevissima spiegazione sulle differenze:

FAT: più pesante, SENZA uscita tv e con una memoria interna minore rispetto alla Slim. Facilmente downgradabile.

SLIM: ha l'uscita tv, quindi puoi collegare la psp alla tv. Attenzione però perchè con il semplice cavo rca composito vedi solo video e foto, per giocare devi avere il component. Downgradabile tramite metodo "pandora's battery" (e qui cerca su google perchè è lunghetta la spiegazione ;) )

ultima cosa: la fat credo che difficilmente la troverai nuova in commercio, visto appunto l'uscita della slim.

ciao :)

p.s. prezzi: per la fat io direi non più di 100 euro (usata ovviamente). La slim nuova costa 160 eurozzi.

grazie ho deciso....prendo la slim :oink:

150€ usata un mese di vita piu 2 game wrc e dragon originali compresa anche la memory da 4giga

Nerocielo
25-11-2007, 16:04
grazie ho deciso....prendo la slim :oink:

150€ usata un mese di vita piu 2 game wrc e dragon originali compresa anche la memory da 4giga

ottima scelta :)

ERRYNOS
25-11-2007, 17:12
la slim è meglio.

Charlie Oscar Delta
25-11-2007, 17:56
ottima scelta :)

un affarone direi!!!!

ma insomma sta slim quanta autonomia ha ?

scusa eh pure a me le 500 pagine spaventano :)

Nerocielo
25-11-2007, 17:57
un affarone direi!!!!

ma insomma sta slim quanta autonomia ha ?

scusa eh pure a me le 500 pagine spaventano :)

3-4 ore circa? non saprei esattamente

lo_straniero
25-11-2007, 20:48
ho fatto prima ad andare su google con la ricerca

psp fat vs slim :D e ho capito molte cose :oink: