View Full Version : cambio scheda?
salve,qualche mesi fa sono stato ben consigliato sull'acquisto di un nuovo pc che ora ha quasi un'anno di vita...e qui vorrei farvi una domanda:merita cambiare la scheda video,una ati x1900gt 256 mb senza spendere una fortuna?ho visto che con crysis mostra un po la corda anche se immagino molte schede video vadino in crisi con questo bel gioco..grazie delle risposte
questa la configurazione
intel core due e6300
mb asus p5
2 gb di ram
ati x1900gt
tutte le vga sono alla corda con crysis, anche le ultra.
Importante è sapere quanto è il tuo budget. :)
theimperatorum
24-11-2007, 13:11
Se non vuoi spendere una fortuna ci sono le HD3850, che non costano molto e ti fanno fare un bel balzo in avanti.
grazie ragazzi per le risposte..in effetti crysis e' un banco di prova duro x ogni scheda video...per quanto rigurda il budget non volevo spendere una fortuna diciamo su 200 euro....ciao
spazzolone76
24-11-2007, 15:19
grazie ragazzi per le risposte..in effetti crysis e' un banco di prova duro x ogni scheda video...per quanto rigurda il budget non volevo spendere una fortuna diciamo su 200 euro....ciao
io ti consiglio di aspettare ancora qualche mese per prendere la 8800gt a 200 euro;
a meno che tu non riesca a vendere molto bene la tua 1900gt , in questo caso farei uno sforzo e mi butterei sulla nuova 8800gt (una vera bomba)
Ciao
raffaele1978
24-11-2007, 15:37
Se non vuoi spendere più di 200€, allora ti consiglio la hd3870, che è ottima nel rapporto prezzo/prestazioni, forse la migliore vga in questo caso;)
Se non vuoi spendere più di 200€, allora ti consiglio la hd3870, che è ottima nel rapporto prezzo/prestazioni, forse la migliore vga in questo caso;)
grazie del consiglio..devo solo capire se davvero vale il caso di cambiare la scheda....ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.