View Full Version : [napoletani a me!] indicazioni
Aiuto abbastanza urgente e sintetico...mi serve un modo veloce per arrivare da capodichino a Napoli centrale senza svenarmi e senza metterci un'eternità :D
Grazie in anticipo a chi mi aiuta :)
lunaticgate
24-11-2007, 10:18
up!!!dai ragazzi
Appena esci dall'aereoporto ci sono navette che arrivano alla stazione centrale.
Il concetto "veloce" a Napoli è inversamente proporzionale al traffico che trovi.
Più traffico trovi meno veloce fai! :D
Dipende dall'orario.
Arriverei con l'aereo alle 9.30, il problema è che non so quanto dista dalla stazione centrale, perchè sennò taxi e vado...così non me lo devo menare a vagabondare, dato che per la tratta successiva che sono manco 200 km ci metto 7 ore :muro:
lunaticgate
24-11-2007, 14:59
Arriverei con l'aereo alle 9.30, il problema è che non so quanto dista dalla stazione centrale, perchè sennò taxi e vado...così non me lo devo menare a vagabondare, dato che per la tratta successiva che sono manco 200 km ci metto 7 ore :muro:
In settimana, Sabato o Domenica?
C'è molta differenza! Comunque sono grosso modo 4-5 Km dall'aeroporto alla stazione. Senza traffico 10-15 minuti, con il traffico anche 45min.
In settimana, comunque pensavo fosse più lontano, tutto qui....alloram i sa che vado di taxi...:D
lunaticgate
25-11-2007, 13:24
In settimana, comunque pensavo fosse più lontano, tutto qui....alloram i sa che vado di taxi...:D
Al tassista dici di prendere la strada più corta e che hai fretta! :D
Comunque dovrebbe costarti intorno ai 15€!;)
franklyn
26-11-2007, 20:46
mia sorella dal centro direzionale spende 10€ di taxi per capodichino...
come dice lunaticgate, mal che ti vada spendi 15€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.