PDA

View Full Version : PICCOLA E SEMPLICE INFO...

lorenzolopez1983
23-11-2007, 19:11
Salve ragassuoli!La settimana prox entrerà in casa mia (FINALMENTEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!):D
mi piace sapere anche solo per curiosità piccole chicche, di ogni tipo...
ve ne propongo una di queste...ma in che formato sono i giochi della ps3? (formato del software dico eh!no formato del supporto...:D )
Grazie!:D

torgianf
23-11-2007, 19:14
ma che domanda e'? :confused:

Giant Lizard
23-11-2007, 19:40
entra in casa tua, cosa? La PS3 suppongo... :D

questo thread è un perfetto esempio da stickare "come NON dev'essere fatta una discussione" :asd:

ma la mia risposta però è da "come NON dev'essere fatto un reply" :ops:

comunque: titolo non esplicativo :O

lorenzolopez1983
24-11-2007, 14:19
ok, ricominciamo...anci prima di ricominciare ammetto di essermi fastto prendere dalla foga e aver scritto di getto:D
comunque la domanda è questa:
un gioco ps3 scaricato dal playstationstore in che formato viene salvato nel hd della PS3?
non ho secondi fini solo per curiosità...ci tengo a precisarlo...buona giornata!

dani&l
24-11-2007, 14:26
ok, ricominciamo...anci prima di ricominciare ammetto di essermi fastto prendere dalla foga e aver scritto di getto:D
un gioco ps3 scaricato dal playstationstore in che formato viene salvato nel hd della PS3?
non ho secondi fini solo per curiosità...ci tengo a precisarlo...buona giornata!

:confused: :confused: avevo capito meglio prima, in che senso "in che formato ?"

In un formato eseguibile ti basta come risposta ? O vado nel tecnico, in una sequenza di 0 e 1 ?

nicola5154
24-11-2007, 14:40
no no...non posso mancare!

lishi
24-11-2007, 14:45
Il supporto è il blue ray.

Il formato è il formato ps3 :O

Giant Lizard
24-11-2007, 15:35

il formato del file? Boh! Non è possibile visualizzare i formati dalla console. :D ti serve per usarli sul pc? :O