PDA

View Full Version : [MC+sp] Motorola V3Razr , no-brand 5 mesi

provenzano
23-11-2007, 18:42
Ciao , vendo Motorola V3Razr black , praticamente nuovo , data scontrino 25/06/2007 , timer vita 14 ore , ancora conservo gelosamente la pellicola . non ha graffi ne parti consumate di nessun genere . No-brand nativo ; anche se conosco il metodo per aggiornarlo , giuro che software e ore sono originali . Vendo perchè a mia moglie gli ho preso un V3X per la memoria aggiuntiva e la fotocamera da 2Mpixel .
Tutta la scatola , accessori , manuali presenti .
Confezione black come il telefono .
Prezzo di 80 spedito .

PRO-BO
23-11-2007, 18:43
Ciao , vendo Motorola V3Razr black , praticamente nuovo , data scontrino 25/06/2007 , timer vita 14 ore , ancora conservo gelosamente la pellicola . non ha graffi ne parti consumate di nessun genere . No-brand nativo ; anche se conosco il metodo per aggiornarlo , giuro che software e ore sono originali . Vendo perchè a mia moglie gli ho preso un V3X per la memoria aggiuntiva e la fotocamera da 2Mpixel .
Tutta la scatola , accessori , manuali presenti .
Confezione black come il telefono .
Prezzo di 80 spedito .

Coda con sped
dammi 24 ore per decidere, ok?

provenzano
23-11-2007, 19:07
Coda con sped
dammi 24 ore per decidere, ok?

Lunghe 24 ore , eheh . Non c'è problema , dammi tu notizie ; domani sera alle 20 ti sgancio dalla coda se ci sono richieste e manca una tua risposta .
Visto che in PM hai chiesto il brundle e può interessare a tutti , copio-incollo quanto risposto in PM :

Senti , mi sembra che sul no-brand l'auricolare non c'era , boh ! , comunque ho appena venduto su Ebay un V3 ( che era il mio ) ormai fuori garanzia e l'auricolare non l'ho inviato , ce l'ho e non è mai stato usato .
Allora , scatola nera immacolata , telefono ovviamente , batteria BR50 che ha fatto 14 ore di telefonate e 5 mesi di vita ; durata pazzesca , come nuova ; auricolare che ti ho detto , mai usato , caricabatteria , cavo USB , manuale in Italiano , manuale in Inglese , in Tedesco , in francese . Credo senza ombra di dubbio che ci sono più accessori di quando l'ho acquistato .

PRO-BO
23-11-2007, 19:24
Lunghe 24 ore , eheh . Non c'è problema , dammi tu notizie ; domani sera alle 20 ti sgancio dalla coda se ci sono richieste e manca una tua risposta .
Visto che in PM hai chiesto il brundle e può interessare a tutti , copio-incollo quanto risposto in PM :

Senti , mi sembra che sul no-brand l'auricolare non c'era , boh ! , comunque ho appena venduto su Ebay un V3 ( che era il mio ) ormai fuori garanzia e l'auricolare non l'ho inviato , ce l'ho e non è mai stato usato .
Allora , scatola nera immacolata , telefono ovviamente , batteria BR50 che ha fatto 14 ore di telefonate e 5 mesi di vita ; durata pazzesca , come nuova ; auricolare che ti ho detto , mai usato , caricabatteria , cavo USB , manuale in Italiano , manuale in Inglese , in Tedesco , in francese . Credo senza ombra di dubbio che ci sono più accessori di quando l'ho acquistato .

certo....non voglio farti perdere del tempo.

Non si può vedere una foto del cell??

provenzano
23-11-2007, 19:56
Non è assolutamente un problema , appena scattate con l'n95 8GB di mio figlio ( scatterà bene ma quanto costa :cry: ) . Credo che di giorno vengano meglio ma al momento è il massimo che posso fare .
Ciao .
http://img108.imageshack.us/img108/7756/23112007mn8.jpg (http://imageshack.us)
http://img136.imageshack.us/img136/9095/23112007001kc2.jpg (http://imageshack.us)
http://img161.imageshack.us/img161/1399/24112007020kr0.jpg (http://imageshack.us)

bamba`
23-11-2007, 20:08
Sembra perfetto, senza graffi... in coda al tuo prezzo se non dovessi concludere.
Buona serata,
Francesco.

turbolence
23-11-2007, 21:05
e bravo a provenzano....perchè nn dici a mio padre di comprarmi l'n95?:D :D :D
forse a te darà ascolto...

provenzano
23-11-2007, 22:04
Sembra perfetto, senza graffi... in coda al tuo prezzo se non dovessi concludere.
Buona serata,
Francesco.

Ok francesco , domani alle 20 scioglieremo la coda di PRO-BO e il telefono sarà disponibile per la vendita . PS : non "sembra" ma è perfetto . ;)

e bravo a provenzano....perchè nn dici a mio padre di comprarmi l'n95?:D :D :D
forse a te darà ascolto...

Ciao turbolence , ogni promessa è debito , avendolo promesso a Settembre a mio figlio " se vinci i campionati Italiani quando uscirà ti regalo il Nokia N95 8GB " ( se ne parlava già ) e avendoli poi vinti , da bravo paparino devo mantenere le promesse fatte .
Campionati di cosa ?? Di bocce ; certo è strano che a 17 anni si possa giocare a bocce però non tutti possono essere coinvolti in quello scempio che è il calcio !! :doh:
PS: sabato 1 Dicembre , ore 18:30 circa , all'Associazione Bocciofila XXIV Maggio di Macerata ( zona Stadio ) facciamo la festa per il titolo Italiano conquistato , nonchè festa per i suoi 17 anni che compirà 2 giorni dopo .
Mega festa con Khebab , pizze , panini , Dolci , megatorta ed altro .
Tutti invitati ??
Chi può ..................

turbolence
24-11-2007, 00:33
beh se ha vinto il campionato italiano l'n95 8gb se lo merita tutto:D

....quasi quasi un khebab....

provenzano
24-11-2007, 11:35
Posso permutare con Nokia n95 più ovvio mio conguaglio .

kaballinus
24-11-2007, 11:53
MI SONO PERSO IN QUESTO THREAD ....COMUNQUE BRAVO PROVENZANO ;) E AUGURI AL FIGLIOLO :cincin: IO HO MIO COGNATO CHE ERA IN NAZIONALE JUNIORES POI SI E' PERSO....LA DROGA,L'ALCOOL E LE DONNE....:asd: SCHERZI A PARTE CODA AL TUO PREZZO

PRO-BO
24-11-2007, 18:44
io lascio.
...sono orientato verso l'N80 se riesco a trovarlo.

up per te e buona vendita

;)

provenzano
24-11-2007, 22:14
Allora , PRO-BO ha lasciato ( certo che tra un V3 e un n80 ce ne passa ;) )
Ho aggiunto dietro richiesta privata di bambà una foto del posteriore ; se guardate il simbolo M di Motorola , c'è un ombra ma è dovuta al flash , vi assicuro che è perfetto al 100% .
Aggiorno coda :
Bambà
kaballinus

provenzano
25-11-2007, 13:15
Quote:
Originariamente inviato da bamba`
Allora, è import o ita?
Che fw monta? Mi potresti elencare tutti gli accessori?
Hai pure il cavo per collegarlo al pc? L'auricolare che modello è?

Senti bambà , se leggi il topic hai le risposte circa gli accessori , comunque cavo USB sì , auricolare mai aperti modello syn0896c
ieri ti ho mandato un PM con scritto che sulla scatola c'è scritto V3R0HS qundi non so se è Italia , o Europa , il firmware montato è R4515_G_08.BD.43R , sulla scatola c'è scritto Packed in the E.U.
Non mi chiedere altro perchè non lo so ; credo di essere stato piuttosto esaustivo ; che faccio passo avanti con la coda ?

bamba`
25-11-2007, 13:31
Non vedo perchè bisogna riportare un messaggio privato senza la mia autorizzazione. Questo weekend sono stato impegnato nel sistemare il mio terminale primario (HTC Touch), ho avuto qualche problema e quindi ho dovuto fare qualche HW reset da rom, il post con elencati tutti gli accessori mi era sfuggito, sorry.
Detto questo, ho tempo fino alle 20 per decidere, ti faccio sapere :)

provenzano
25-11-2007, 13:39
Non vedo perchè bisogna riportare un messaggio privato senza la mia autorizzazione. Questo weekend sono stato impegnato nel sistemare il mio terminale primario (HTC Touch), ho avuto qualche problema e quindi ho dovuto fare qualche HW reset da rom, il post con elencati tutti gli accessori mi era sfuggito, sorry.
Detto questo, ho tempo fino alle 20 per decidere, ti faccio sapere :)

Ciao bambà , l'ho fatto perchè nel tuo personale non c'è nulla di tuo personale , bensì le risposte , e quindi informazioni personali ( del telefono ) , le ho date io e messe in copia perchè possono interessare anche altri utenti . Non me ne avere e non te la prendere , ma se in questo caso ho dimenticato di scrivere qualche info che tu mi chiedi in PVT , io sono ben contento di rispondere a te come a tutti gli altri ;) . Se invece mi avessi dato i tuoi dati personali , certo che me ne sarei guardato bene dal farlo .
Aspetto allora una tua risposta e conferma entro le 20 di stasera .
Ciao .;)

provenzano
25-11-2007, 18:56
In attesa i conferma da parte di bambà inserisco foto della prova d'acquisto che ho avuto insieme al cellulare al momento dell'acquisto .

http://img111.imageshack.us/img111/3227/25112007030ba8.jpg (http://imageshack.us)

provenzano
25-11-2007, 19:18
Bambà ha lasciato , confermato in privato . Caballinus tocca a te e sotto con le code !!;)

kaballinus
27-11-2007, 20:19
PAGAMENTO EFFETTUATO. PERSONA SQUISITA ED ONESTA.

provenzano
27-11-2007, 21:07
PAGAMENTO EFFETTUATO. PERSONA SQUISITA ED ONESTA.

Confermo per il pagamento , domani spedisco con postacelere1plus e giovedì sarà a casa tua .;)