View Full Version : iP2nano
http://it.youtube.com/watch?v=PKhfgAx_8Zc
CiAOOOOOOOOOOO
marcuz22
23-11-2007, 18:31
CiAOOOOOOOOOOO
http://www.youtube.com/watch?v=n5sBLnfyrlk
ciao
Un successone il tuo video!!!
Dove sono i 12.000.000 di lobotomizzati dell'arcoreo fusto di 156 cm?
Fai vedere l'altro video di striscia dove addirittura nei gazebo dei semiliberi firmano persino quelli privi di documento!
Delobotomizzati!
Ciaoooo!
marcuz22
23-11-2007, 18:45
quant'è che non trombi? :asd:
cmq nel tuo video si vede una votazione sola , in quello che ho proposto io ci sono 3-4 persone che hanno collezionato con poche ore 40 voti falsi per il pd , se per le primarie del pd ci sono stati solamente solamente 1 milioni votanti potrai immaginare che quelli reali saranno stati non piu dei soliti 50 . cmq non agitarti che con i tuoi post o senza le prossime elezioni le perdete cmq :asd:.
convinto tu!... Fini sta per mandarlo a cagare... Vedesse sto video;)
roverello
23-11-2007, 19:09
quant'è che non trombi? :asd:
cmq nel tuo video si vede una votazione sola , in quello che ho proposto io ci sono 3-4 persone che hanno collezzionato con poche ore 40 voti falsi per il pd , se per le primarie del pd ci sono stati solamente solamente 1 milioni votanti potrai immaginare che quelli reali saranno stati non piu dei soliti 50 . cmq non agitarti che con i tuoi post o senza le prossime elezioni le perdete cmq :asd:.
Deboluccio in italiano!!!
Andiamo a quiz e trovati l'errore da solo.
Entrando nel merito del problema sono convinto che si andrà al referendum, pur non essendone io un sostenitore.
Oggi, con la cdl distrutta e con FI che non arriva al 35% dove pensa di andare mr 156 cm?
Ma soprattutto non ha la forza di imporre niente, e se il csx ha buona memoria dovrebbe rendersi conto che è la solita mossa tattica, e che è giunto il momento di restituire il ribaltamento del tavolo delle riforme messo in atto nel 99 dopo che aveva ottenuto mano libera sulle TV
Io non so se il csx perderà le prossime elezioni, e non me ne preoccupo perchè prima di 18 mesi non ci saranno sicuramente elezioni.
Pensa a un altro leader piuttosto che a questo arrogante giratore di frittate che non vi siete neppure scelto, ma che si è autoimposto. E poi venite a parlare voi di democrazia, libertà e altre belle parle.
LotharInt
23-11-2007, 19:21
Entrando nel merito del problema sono convinto che si andrà al referendum, pur non essendone io un sostenitore.
Oggi, con la cdl distrutta e con FI che non arriva al 35% dove pensa di andare mr 156 cm?
Ma soprattutto non ha la forza di imporre niente, e se il csx ha buona memoria dovrebbe rendersi conto che è la solita mossa tattica, e che è giunto il momento di restituire il ribaltamento del tavolo delle riforme messo in atto nel 99 dopo che aveva ottenuto mano libera sulle TV
Io non so se il csx perderà le prossime elezioni, e non me ne preoccupo perchè prima di 18 mesi non ci saranno sicuramente elezioni.
Pensa a un altro leader piuttosto che a questo arrogante giratore di frittate che non vi siete neppure scelto, ma che si è autoimposto. E poi venite a parlare voi di democrazia, libertà e altre belle parle.
quoto, e di particolare importanza è la penultima frase.
coraggio...
no no,nn hai capito....aprite gli occhi entrambi...altro che fini,berlusconi....veltroni bertinotti...
marcuz22
23-11-2007, 20:23
è arrivato dante alighieri :asd:
joshua82
24-11-2007, 10:17
l'ho sempre detto che stè raccolte di firme (soprattutto se fatte online o tramite sms) sono al limite della burla.
I dati sono utili, ma vanno usati bene (per capire il malcontento della gente non serve fare sparate su 7 milioni di virtuali votanti, basta fare una valutazione di quale sia l'inflazione reale nel Paese, oppure vedere come è aumentato il tasso sui mutui da inizio anno...)
Con la propaganda martellante è convinto di racimolare tutti gli elettori del cdx.
E ha concrete possibilità di riuscirci, grazie anche ai suoi mezzi di propaganda.
Non sottovalutare la possibilità di un "inciucio".
:mad:
Che dichiara tutto e il contrario di tutto (leggi (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19760391&postcount=1)), che disfà un partito in 5 minuti, alla faccia di chi millantava che il partito-azienda non fosse di plastica, nonostante l'evidenza che non avesse mai fatto un congresso programmatico, che (caso più unico che raro) non esistessero correnti interne al partito.
Tutto si riduceva e si riduce al culto del padrone.
:rolleyes:
Adesso pare che gli altri partiti del cdx non siano molto teneri con il loro ex alleato.
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/politica/legge-elettorale-8/casini-fini/casini-fini.html
Nota comune dei leader di Alleanza nazionale e dell'Udc
Il leader forzista: "Si tengano il progetto, io mi prendo gli elettori"
Nel centrodestra si scatena la rissa
Fini e Casini: "Berlusconi populista"
Veltroni: "Dialogo con il Cavaliere solo se si parla di riforme istituzionali"
ROMA - Da una parte un centrodestra che continua a far segnare alti toni di polemica interna, dall'altro il Partito democratico che muove i primi passi e delinea le strategie future. Da un lato l'asse Fini-Casini che si consolida e si scambia colpi bassi con Berlusconi, dall'altro Walter Veltroni che vede nella "chiarezza dei programmi" la stella polare del neonato partito e avverte il Cavaliere: "Dialogo con lui solo se è disposto a parlare anche di riforma istituzionale".
Il tutto mentre il Berlusconi spinge l'acceleratore sul neonato "partito del popolo", ribattezzando "verso il nuovo partito dei moderati e dei liberal" i gruppi di Forza italia nei consigli regionali.
"No al populismo". Si fa sempre più aspro lo scontro all'interno del centrodestra.
Ad alzare i toni arriva una nota congiunta di Gianfranco Fini e Pier Ferdinando Casini che chiedono "progetti che nulla hanno a che fare con la improvvisazione propagandistica né con estemporanee sortite populistiche". Un evidente riferimento al neonato partito del popolo creato da Silvio Berlusconi. Che, però, replica sprezzante: "La Cdl stava diventando un teatrino, loro due si tengano il progetto, io gli elettori".
Controreplica di Casini: "Berlusconi ci avverta quando arriva al 101%". Una vera e propria rissa.
La nota di oggi segna, in modo ancora più profondo, il solco tra Berlusconi e i due ex alleati. Una frattura che ha mandato in frantumi la Cdl, che si trova davanti ad una crisi senza precedenti. Lapidario il leader della Destra Francesco Storace che, saputo della lettera, taglia corto: "Prodi ringrazia". Ma Casini difende l'intesa con Fini: "Siamo convinti entrambi che è arrivato il momento degli esami di coscienza e che serve serietà: è singolare che dopo aver fatto degli errori ci si proponga di risolverli con la bacchetta magica".
Veltroni: "Programmi chiari". "Non so se mani libere, ma sicuramente chiarezza programmatica". Veltroni, durante la registrazione di 'Otto e mezzo', spiega così quale sarà l'azione del Pd. Ribadisce di voler superare "la stagione delle alleanze forzose" di mirare ad "un bipolarismo virtuoso". Bisogna mettere alle spalle, continua il segretario del Pd "tredici anni incompiuti, in cui esistevano solo Berlusconi e i comunisti" e puntare "a due schieramenti che si presentano sulla base di un programma condiviso". Un tema, questo, che rilancia il tema delle alleanze. In primis quella con la sinistra radicale che, però, non può più essere un "freno o un fattore condizionante".
Dal futuro al presente. Che, nelle intenzioni del segretario del Pd, non deve vedere un ritorno alle urne: "Se l'italia va a votare adesso si ritrova nella situazione attuale". Poi l'impegno: "Togliamo il tema delle riforme dalle furbizie. Non farò giochini o scavalchi". Da ultimo tocca al Cavaliere e all'incontro che li vedrà davanti venerdì 30. Veltroni è chiaro: "Se Berlusconi ritiene che si debba fare solo la legge elettorale e poi andare al voto, gli dirò che questo non è uno schema che mi interessa. Risponderò sì se il modello è la legge elettorale proporzionale".
Da ultimo una battuta che sembra indirizzata al Cavaliere: "Chi ha l'età per farlo deve pensare al Paese, chi ha vent'anni più di noi può anche pensare a se stesso".
(23 novembre 2007)
-------------------
Analogo articolo del Corriere
http://www.corriere.it/politica/07_novembre_23/casini_berlusconi_b35f9290-99a7-11dc-aff3-0003ba99c53b.shtml
«Solo così si crea un'alternativa al fallimentare governo di Prodi»
Fini e Casini: «No al populismo»
E Silvio: «A loro il progetto, a me i voti»
Nota dei leader di An e Udc: «Basta propaganda». Il centrista:«È l'ora degli esami di coscienza»
ROMA - Non si rasserena il clima all'interno del centrodestra. Ad aggiungere carne al fuoco ci pensa una nota congiunta firmata da Gianfranco Fini e da Pier Ferdinando Casini. «La gravità della situazione italiana - scrivono i due leader del centrodestra - impone di elaborare progetti che nulla hanno a che fare con l'improvvisazione propagandistica nè con estemporanee sortite populistiche. Il rispetto per il popolo del centro e della destra - spiegano- rappresentati in Parlamento dall'Udc e da An, ci obbliga al dovere della verità e della serietà: abbiamo idee diverse sulla riforma della legge elettorale ma comune consapevolezza che solo partendo dai problemi degli italiani (sicurezza, giustizia sociale, modernizzazione del paese, fisco, energia) sarà possibile creare un'alternativa credibile al fallimentare governo della sinistra».
LA REPLICA Del CAVALIERE - Alla nota congiunta dei due leader il Cavaliere replica con una battuta pungente: «Se continuano così a noi va benissimo: noi ci teniamo gli elettori loro si tengono il progetto...». «Quando Berlusconi arriva al 101% ci avverta...», controreplica ironico Casini.
«È L'ORA DEGLI ESAMI DI COSCIENZA» - Il leader Udc mette in guardia Berlusconi sulla sua intenzione di dare una scossa al sistema fondando un nuovo partito: «Le scosse possono essere di autolesionismo». «Siamo convinti entrambi - afferma Casini parlando anche a nome di Fini- che è arrivato il momento degli esami di coscienza e che serve serietà: è singolare che dopo aver fatto degli errori ci si proponga di risolverli con la bacchetta magica».
«QUANTI ERRORI GLI HANNO EVITATO GLI ALLEATI...» - Quanto ai parrucconi, «io la parrucca non ce l'ho, qualcun altro non lo so. Chieda a lui, l'esperto di parrucche è lui e non io» osserva il leader dell'Udc a proposito della ormai nota boutade berlusconiana. E sui rapporti con gli alleati, Casini continua: «Berlusconi dice che non l'hanno fatto governare. Ma quanti errori gli hanno evitato i suoi alleati. Se avessimo parlato meno di giustizia e di tv forse avremmo vinto le elezioni. Lui potrebbe ribadire che su alcuni punti gli alleati hanno frenato. Ma ciascuno vede le cose dal suo angolo visuale. Berlusconi parla di popolo, ma ciascuno ha il suo popolo, e i parrucconi forse sono quelli che pensano di essere importanti senza il popolo ma ciascuno di noi sa che senza il popolo non siamo nessuno».
23 novembre 2007(ultima modifica: 24 novembre 2007)
------------------------
Ciao
Federico
P.S. scusate se devo editare più volte, ma a parte i kamikaze, c'è uno strano silenzio assordante che mi disorienta e confonde.
comunque dev'essere una figata svegliarsi il mattino , fissare il soffitto e dirsi fra se' e se' : uhm oggi ho giornata vuota , che si fa? Boh quasi quasi chiudo il partito e ne faccio un altro piu' molto migliore !
:O
c;,la,;z,;a
più culo :ciapet: :ciapet: per tutti ...
almeno lo infilate anche :oink: invece di prenderlo solo ...
:muro: :muro: :muro: :muro:
giannola
24-11-2007, 11:33
ah cosa non si fa per screditare l'avversario politico, ma tutti hanno il diritto di tirare avanti. :O
coraggio.... tra qualche mese ulivisti e forzisti saranno a braccetto insieme :sofico:
nomeutente
24-11-2007, 12:03
Leggo con calma
nomeutente
27-11-2007, 10:29
Chiedo scusa per i tempi lunghi necessari per arrivare ad un "verdetto".
Xwill viene bannato, in quanto è verosimilmente clone di qualcuno oppure è semplicemente uno che si è iscritto per provocare, senza aver letto il regolamento.
Marcuz22 invece è sospeso per 3 gg a partire da ora: invitiamo anche lui a rileggere molto bene il regolamento e ad assumere un atteggiamento maggiormente costruttivo.
Il thread resta ovviamente chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.