View Full Version : Not everyone who gets hit by a drunk driver dies.
Attenzione immagini pesanti:
http://www.apic-cancer.com/drogue.html
Trovato mentre cercavo tutt' altro.
Devo dire che stò rivalutando tante cose, come dire: se non ti trovi un una determinata situazione non capisco.
int main ()
23-11-2007, 18:32
cut xkè mi dispiace
---edited---
23-11-2007, 18:46
poveretta:cry: :(
:( :( :( :( :( :(
certe cose sono troppo crudeli...
joshua82
23-11-2007, 19:59
dovrebbero mettere ste foto agli ingressi delle disco...vedi come passa la voglia di bere e poi piazzarsi al volante :(
cazzo, mi dispiace.
insieme alla pedofilia e allo strupo, la guida in stato di ebrezza è una cosa che non sopporto :mad:
io stesso quando esco PER PRINCIPIO non bevo manco un bicchiedere di alcolico, ne fumo pesante (non parlo di sigarette :stordita:) etc.. dovrebbbero farlo tutti, o almeno fermarsi alla prima birra. ;)
Wilcomir
23-11-2007, 20:06
ma porca merda:(
mio dio, certo che sti' francersi ci vanno giù pesante (con le campagne pubblicitarie)
e fanno bene. :O
Non si sanno controllare a bere, ecco i risultati.
Pure mi padre beve un po di più quando stiamo fuori, ma alla macchina non sbaglia nemmeno a cacciare una freccia in curva ;)
Secondo me piu che alcool e droga è un problema che i ragazzi non sanno portare le macchine/moto.
La mattina quando esco davanti alla scuola con le macchine fanno di tutto, coi motorini impennano, gare e tante belle cose ... e alle 8 di mattina non hai bevuto, ma stai fuori di testa di tuo :rolleyes:
Secondo me piu che alcool e droga è un problema che i ragazzi non sanno portare le macchine/moto.
La mattina quando esco davanti alla scuola con le macchine fanno di tutto, coi motorini impennano, gare e tante belle cose ... e alle 8 di mattina non hai bevuto, ma stai fuori di testa di tuo :rolleyes:
Quoto!
Comunque, io l'avevo già vista....porella :(
Giant Lizard
23-11-2007, 23:50
puoi anche non bere, ma se qualcuno ti viene addosso ti riduce ugualmente così. Comunque quel sito e quelle foto sono decisamente vecchie, almeno di un anno.
@lessandro
24-11-2007, 02:25
Puttana merda...povera ragazza. :(
Sembra di rivedere quell'uomo che è sopravvissuto allo schianto in aereoporto (Malpensa...?) dove fu l'unico sopravvissuto...che si ustionò gran parte del corpo...
L'immagine è quasi identica...mamma mia :(
ciuaz!!!
24-11-2007, 08:44
Porca puttana troia...
Qui bisogna stare attenti sempre e comunque, gli incidenti succedono non solo per l'alcool, ci sono sempre certi coglioni patentati...
La morale è che bisogna comprare una land rover minimo... meglio un hammer o un carro armato!!:rolleyes:
quanti idioti per strada: stanotte per esempio, erano le 2.15 circa, pioveva e mi sono trovato un mercedes in contromano in circonvallazione...fortuna che non andava veloce. dopo avegli strombazzato energicamente ha capito e si è girato. roba da matti.
NigthStalker_86
24-11-2007, 13:58
Niente di nuovo su questo fronte :sob:
giannola
24-11-2007, 18:41
dovrebbero mettere ste foto agli ingressi delle disco...vedi come passa la voglia di bere e poi piazzarsi al volante :(
si abituerebbero come nei film e non farebbe ne caldo ne freddo dopo un pò :(
a parte che è hummer
una ricerca sosteneva che in europa, dove le macchine sono più che altro utilitarie, la gente che ci va sotto, ha fratture agli arti inferiori, senza troppi problemi, in paesi dove è pieno di SUVvoni la gente va in ospedale col fegato spappolato
Era un commeno un po ironico il mio;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.