View Full Version : Bug COD 4
Bellerofonte90
23-11-2007, 17:52
Sono arrivato al livello in cui cado con l'elicottero e devo abbattere un maledetto elicottero con un lanciarazzi. prendo il lanciarazzi clicko con il destro così miro, punto all'elicottero e clicko con il sinistro e non spara, mi dice "lock-on required" ho provato in tutti i modi a psarare, mettendomi sdraiato, in ginocchio, su un camion, in tutti i modi! come posso fare????
franksisca
23-11-2007, 18:56
Sono arrivato al livello in cui cado con l'elicottero e devo abbattere un maledetto elicottero con un lanciarazzi. prendo il lanciarazzi clicko con il destro così miro, punto all'elicottero e clicko con il sinistro e non spara, mi dice "lock-on required" ho provato in tutti i modi a psarare, mettendomi sdraiato, in ginocchio, su un camion, in tutti i modi! come posso fare????
ma non c'era unn htread ufficiale???
comunqeu devi aspettare semplicemente che lo locca....ovvero devi mettere l'elicottero nel queadrato bianco e poi ti dà il segnale di lock....non sparuiamo subito sentenze di bug e usiamo i thread ufficiali (mi sembra che ci sia, anche se la momento non lo trovo) ;)
Bellerofonte90
23-11-2007, 19:14
quale sarebbe il riquadro bianco???? quel cercio nero o quel pazzo di plastica trasparente?
franksisca
23-11-2007, 19:20
quale sarebbe il riquadro bianco???? quel cercio nero o quel pazzo di plastica trasparente?
clicchi col destro ti apre la visuale "ingrandita" e dovrebbe esserci un riquadro (mi pare fosse verde), se lo metti al centro(il nemico) e lo fai restare nel centro per un pò lo locka
domanda nella discussione ufficiale del gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.