View Full Version : [OG] VENDO notebook Acer Aspire 5104 WLMi 15,4 "
cyclamen999
23-11-2007, 16:37
Vendo per conto terzi:
Acer Aspire 5104 WLMi 15,4 "
caratteristiche:
Marca: Acer
Altezza (cm): 3.38 cm
Bluetooth: No
Capacità hard disk (Gb): 200
Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici
DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD
Formato schermo: 16:9
Hyper Threading: No
Larghezza (cm): 35.8 cm
Lettore impronte digitali: No
Marca Chipset: ATI
Marca del processore: AMD
Marche di GPU: ATI
Media center edition: No
Memoria grafica (MB): 128
Modello GPU: Radeon Mobility X1300
Numero di processori: 2
Peso (Kg): 2.8
Processori AMD: Turion 64 X2
Profondità in cm: 26.9
RAM (Mb): 2048 MB
Sigla processore: TL-56
Sistema Operativo: Microsoft
Sistema Operativo Microsoft: Windows Vista Home Premium con upgrade
Tipo di Chipset: Radeon Xpress 1100
Tipologia: Portatile
True resolution / risoluzione finale: WXGA
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 1800 MHz
Webcam: Si
Wireless LAN: Si
700€ incluse spese di spedizione con paccocelere 3. prezzo intrattabile.
tempo vita: 4 mesi.
ginepraio
24-11-2007, 00:32
sei fuori regolamento si trova nuovo a 829 a infostarcomputer.it
e in piu si trova nuovo in offerta in svariati centri commerciali a 699:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18052995
sei pregato di leggerti il regolamento grazie :)
cyclamen
24-11-2007, 13:05
prezzo ritoccato a 650 incluse spese. ripeto che è nuovissimo, per chi non fosse interessato, prego si astenga dal fare commenti inutili, grazie.
juzaxx82
24-11-2007, 20:46
prezzo ritoccato a 650 incluse spese. ripeto che è nuovissimo, per chi non fosse interessato, prego si astenga dal fare commenti inutili, grazie.
Certo,come tu ti sei astenuto dal farlo in questa vendita per caso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19755519#post19755519
Sporchi le vendite degli altri per primo/a, e poi ti lamenti se ti riservano lo stesso trattamento,inoltre sei anche recidivo/a e continui a riregistrarti con lo stesso nick.
Sei un cartone animato.
Saluti
ginepraio
24-11-2007, 20:52
Certo,come tu ti sei astenuto dal farlo in questa vendita per caso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19755519#post19755519
Sporchi le vendite degli altri per primo/a, e poi ti lamenti se ti riservano lo stesso trattamento,inoltre sei anche recidivo/a e continui a riregistrarti con lo stesso nick.
Sei un cartone animato.
Saluti
quoto appieno, utente recidivo e pagliaccio,sei di nuovo segnalato , se hai qualche problema ne parliamo di persona ma non credo ti convenga :)
cyclamen
25-11-2007, 07:49
perchè dovrei cambiare il nick? cosa cambia? non vedo dove ho mai inquinato i post altrui.. a malapena ho il tempo di controllare le cosa che scrivo io, figuriamoci se non ho altro da fare che andare a rompere le scatole agli altri..
penso di essere una persona che si è comportata sempre al meglio.. dove non avrei rispettato le regole? dite per quanto riguarda l'iva? ma se ci sono utenti con più di mille feedback che continuano a non farlo.. nessuno apre bocca.. non vedo perchè tutti debbano rompere a me.. si, non ne vedo proprio il motivo.
Chi mi fa la cortesia da dirmi cosa ho fatto di tanto grave da essere bannata, e mi copia le pagine del regolamento che ho violato, mi fa un grande favore.
cyclamen
25-11-2007, 07:52
:incazzed: :nera: ah ecco.. ho visto l'inserzione che mi hai segnalato..
ah giusto, ecco, tu si che hai ragione.. dici a me di non rispettare le regole, e tu sei il primo? ma vai..
cyclamen
25-11-2007, 07:55
cmq chiedo scusa ai moderatori, per aver creato un nome quasi uguale al precedente. non riaccadrà. chiudetemelo pure. Grazie
cmq chiedo scusa ai moderatori, per aver creato un nome quasi uguale al precedente. non riaccadrà. chiudetemelo pure. Grazie
tu forse non hai capito: non ti puoi reiscrivere perchè ti continuiamo a bannare, il ban è alla persona e non al nick, quindi anche se ti reiscrivi 300 volte con nik diversi te li dobbiamo bannaretutti, hai capito?
detto questo :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.