PDA

View Full Version : [OG] VENDO notebook Acer Aspire 5104 WLMi 15,4 "

cyclamen999
23-11-2007, 16:37
Vendo per conto terzi:
Acer Aspire 5104 WLMi 15,4 "

caratteristiche:
Marca: Acer
Altezza (cm): 3.38 cm
Bluetooth: No
Capacità hard disk (Gb): 200
Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici
DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD
Formato schermo: 16:9
Hyper Threading: No
Larghezza (cm): 35.8 cm
Lettore impronte digitali: No
Marca Chipset: ATI
Marca del processore: AMD
Marche di GPU: ATI
Media center edition: No
Memoria grafica (MB): 128
Modello GPU: Radeon Mobility X1300
Numero di processori: 2
Peso (Kg): 2.8
Processori AMD: Turion 64 X2
Profondità in cm: 26.9
RAM (Mb): 2048 MB
Sigla processore: TL-56
Sistema Operativo: Microsoft
Sistema Operativo Microsoft: Windows Vista Home Premium con upgrade
Tipo di Chipset: Radeon Xpress 1100
Tipologia: Portatile
True resolution / risoluzione finale: WXGA
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 1800 MHz
Webcam: Si
Wireless LAN: Si

700€ incluse spese di spedizione con paccocelere 3. prezzo intrattabile.
tempo vita: 4 mesi.

ginepraio
24-11-2007, 00:32
sei fuori regolamento si trova nuovo a 829 a infostarcomputer.it

e in piu si trova nuovo in offerta in svariati centri commerciali a 699:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18052995

sei pregato di leggerti il regolamento grazie :)

cyclamen
24-11-2007, 13:05
prezzo ritoccato a 650 incluse spese. ripeto che è nuovissimo, per chi non fosse interessato, prego si astenga dal fare commenti inutili, grazie.

juzaxx82
24-11-2007, 20:46
prezzo ritoccato a 650 incluse spese. ripeto che è nuovissimo, per chi non fosse interessato, prego si astenga dal fare commenti inutili, grazie.

Certo,come tu ti sei astenuto dal farlo in questa vendita per caso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19755519#post19755519

Sporchi le vendite degli altri per primo/a, e poi ti lamenti se ti riservano lo stesso trattamento,inoltre sei anche recidivo/a e continui a riregistrarti con lo stesso nick.
Sei un cartone animato.
Saluti

ginepraio
24-11-2007, 20:52
Certo,come tu ti sei astenuto dal farlo in questa vendita per caso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19755519#post19755519

Sporchi le vendite degli altri per primo/a, e poi ti lamenti se ti riservano lo stesso trattamento,inoltre sei anche recidivo/a e continui a riregistrarti con lo stesso nick.
Sei un cartone animato.
Saluti

quoto appieno, utente recidivo e pagliaccio,sei di nuovo segnalato , se hai qualche problema ne parliamo di persona ma non credo ti convenga :)

cyclamen
25-11-2007, 07:49
perchè dovrei cambiare il nick? cosa cambia? non vedo dove ho mai inquinato i post altrui.. a malapena ho il tempo di controllare le cosa che scrivo io, figuriamoci se non ho altro da fare che andare a rompere le scatole agli altri..
penso di essere una persona che si è comportata sempre al meglio.. dove non avrei rispettato le regole? dite per quanto riguarda l'iva? ma se ci sono utenti con più di mille feedback che continuano a non farlo.. nessuno apre bocca.. non vedo perchè tutti debbano rompere a me.. si, non ne vedo proprio il motivo.
Chi mi fa la cortesia da dirmi cosa ho fatto di tanto grave da essere bannata, e mi copia le pagine del regolamento che ho violato, mi fa un grande favore.

cyclamen
25-11-2007, 07:52
:incazzed: :nera: ah ecco.. ho visto l'inserzione che mi hai segnalato..
ah giusto, ecco, tu si che hai ragione.. dici a me di non rispettare le regole, e tu sei il primo? ma vai..

cyclamen
25-11-2007, 07:55
cmq chiedo scusa ai moderatori, per aver creato un nome quasi uguale al precedente. non riaccadrà. chiudetemelo pure. Grazie

Loregux
25-11-2007, 08:26
cmq chiedo scusa ai moderatori, per aver creato un nome quasi uguale al precedente. non riaccadrà. chiudetemelo pure. Grazie

tu forse non hai capito: non ti puoi reiscrivere perchè ti continuiamo a bannare, il ban è alla persona e non al nick, quindi anche se ti reiscrivi 300 volte con nik diversi te li dobbiamo bannaretutti, hai capito?
detto questo :banned: