PDA

View Full Version : un parere

total wer
23-11-2007, 16:01
Ciao raga ,è un pò chre mi chiedo se le directex 10 si possono installare su xp professional 32 bit ,eavendo una scheda video 8800 ,ma poi ci sarebbero problemi con giochi che sfruttano le 9c . :doh:

Angelus88
23-11-2007, 16:19
Ciao raga ,è un pò chre mi chiedo se le directex 10 si possono installare su xp professional 32 bit ,eavendo una scheda video 8800 ,ma poi ci sarebbero problemi con giochi che sfruttano le 9c . :doh:

Per quale motivo le vuoi aggiornare? Se tutto funziona non c'è motivo, anzi rischi poi di creare problemi inutili

total wer
23-11-2007, 16:48
Per quale motivo le vuoi aggiornare? Se tutto funziona non c'è motivo, anzi rischi poi di creare problemi inutili All'ora tengp cosi x adesso se potrebbero incasinarsi la cose ,grazie del parere ((anche perchè ho visto che sulla versione di xp che ho , sono le 9c di 2 anni fa ,e avendo provato ad aggiornarle con delle versioni + recenti non le prende ,all'ora mi sono detto e se metto direttamente la 10 ,come ho su vista e va da dio il pc ,le prenderà perchè sul pc ho 2 partizioni una con XP e una con VISTA è un e6600 una 8800gtxe 2 giga di drr2 a 667 ,però in asincrono a 1-1 x via del overclock del proco e avendo lo stesso gioco Medieval 2 installato su entrambi i sistemi operativi su vista è + veloce di almeno di 5 fps))tutto qui ciao e ancora grazie

Angelus88
23-11-2007, 16:51
Prova a scaricare e installare queste

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=1A2393C0-1B2F-428E-BD79-02DF977D17B8&displaylang=it

total wer
23-11-2007, 19:45
Prova a scaricare e installare queste

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=1A2393C0-1B2F-428E-BD79-02DF977D17B8&displaylang=it

okei grazie speriamo che si aggiornano ,ciao e buona serata :)
lo sto scaricando adessso ,poi volevo dirti che gia ho provato ad aggiornarle con una versione delle 9c che ho trovato su una rivista del agosto 2006 ma niente da fare,rimangono invariate ,con il dxdiag vedo solo dll nella versione dielle 9c del 2004 e non capisco il pechè non si aggiornanno ,provo adesso con queste ,di nuovo grazie ciao

total wer
23-11-2007, 19:54
Mi chiede ancora di estrarre i file ,come altre volte li estraevo in una cartella sul deskpot ,e poi da dentro facevo partire il setup ,va bene cosi x caso ,secondo tè ?ciao

Angelus88
23-11-2007, 21:34
Mi chiede ancora di estrarre i file ,come altre volte li estraevo in una cartella sul deskpot ,e poi da dentro facevo partire il setup ,va bene cosi x caso ,secondo tè ?ciao

Si va benissimo così

total wer
24-11-2007, 10:08
Si l'aggiornamento stavolta è partito ,e sembra che si siano aggiornate le directex ,poi ho notato giocando x farti un esempio che prima in medieval 2 ,il fumo si vedeva pochisssimo ,mentre adesso si nota molto ,e anche dei particolari che prima non vedevo nelle battaglie ,ma però con vista è ancora molto + veloce ,allora penso che sia propio perchè vista sfrutta appieno lil mio pc ,mentre xp solo la metà
Ti ringrazio di avermi aiutato ,e ti auguro un buon fine settimama ,e anche a tutti i raga ,del forum .Ciao

total wer
24-11-2007, 17:55
Ciao penso di aver trovato il problema del mio pc ,oggi ho tolto x la prima volta la mia s. audio una s.blaster 5,1 ,e i rallentamenti sono spariti , x mio conto era propio laei la causa ,i driver del 2003 e + aggiornati non li trovavo , ho capito che poteva essere lei ,perchè dopo l'aggiornamento fatto alle directex quando in medieval 2, vi erono dei suoni particolari rallentava ,con xp ,invece con vista no perchè vista usava sall'inizio dei driver della microsft, e non dava problem ,mentre con xp x farla funzionare ci volevono i suoi driver apposta ,come scheda madre ho una msi 975 x platinum edition ,e forse non è molto compatibile con le s.audio saund blaster 5.1 1024, va meglio con l 'audio integrato ,poi ho notato anche che sul aggancio della s.audio, dove ci sono i contatti dorati sono tutti rovinati ,sembrano perfino bruiati o consumati dal tempo.
Ho cercato e letto su quasi tutto il forum ma non trovo nessun refirimento alle specifiche della mia s.madre ,sarebbe stato bellino confrontarsi con un raga che haveva la mia stessa mobo, ma si vede che non è un gran chè a parte il chip, il mio pc è stato assemblato circa 1 anno fa di questi giorni ,e non avendo internet tante cose non le sapevo ,grazie x l'aiuto che mi hai dato .Ciao e buon fine settimana :D