PDA

View Full Version : [Roma] HTC TYTN

Gianipė
23-11-2007, 15:55
Vendo splendido palmare HTC TYTN acquistato nel Febbraio 2007 in condizioni eccellenti, come da vetrina, aggiornato al sistema operativo windows mobile 6.0, utilizzato al max un paio di volte, perfettamente funzionante e privo di graffi.
Nella vendita sono compresi:

- Cavo Sync + CD ROM
- Custodia originale in pelle
- Carica batteria
- Auricolare Stereo Originale HTC

In pių regalo memoria di espansione micro sd da 2 GB

Sono a vostra disposizione per spedire varie foto del palmare che attestano il perfettissimo stato dell'apparecchio. Guardare non costa niente perciō non esitate a contattarmi, č veramente un affare ! ! !

Prezzo di vendita: 350 euro spese di spedizione escluse.

Il palmare si trova a Roma. Sono disponibile anche a spedire l'apparecchio ma verrā privileggiato nella coda l'acquirente che accetta la consegna a mano (quartiere Prati) del palmare. L'eventuale spedizione verrā eseguita con assicurata, sarā tutta a carico dell'acquirente, mi tiro fuori da qualsiasi responsabilitā vedi: danni, smarrimenti, ritardi, dovuti a negligenze nella spedizione da parte delle poste italiane.

Il telefono č in vendita anche da altre parti.

Sono una persona seria pertanto mi aspetto la massima serietā anche da parte di chi sarā interessato all'acquisto di questo splendido apparecchio.

Un saluto cordiale a tutti.

Gianipė
24-11-2007, 19:14
up

Gianipė
25-11-2007, 16:56
up

Gianipė
26-11-2007, 11:12
up

Gianipė
27-11-2007, 18:08
up

track909
28-11-2007, 08:02
Ti offro in cambio QUESTO (http://www.seeo2.com/atomexec/) gioiello con numerosissimi accessori tra cui una tastierina, sempre originale, sottilissima, in combinazione con il PocketPhone e una custodia dedicata in pelle anch'essa originale (LINK (http://www.seeo2.com/product/XdaAtomExec/template/XdaAtomAccessories.vm)) + mio conguaglio di 50€

Gianipė
28-11-2007, 23:55
Ciao,
mi dispiace ma non sono interessato all'articolo.

Un saluto Gianipė

Gianipė
29-11-2007, 09:35
up

Gianipė
07-12-2007, 16:03
venduto da altre parti!

Ciao a tutti.