View Full Version : Consiglio PS2
Ciao,
Un mio amico vende la sua PS2 modello Aqua (NO SLIM) comprensiva si 2 Joipad, 2 memory card da 8 M, cavetteria completa + cavo RGB e 3/4 giochi
a circa 100 EURO, io avevo intenzione di comprarla,che ne dite e' troppo?
Grazie
Se i joypad sono 2 SONY dual shock 2 in buone condizioni e i giochi ti interessano allora sì, è un buon prezzo.
Credo di si, i joypad sono 2 SONY dual shock 2
Dark Schneider
23-11-2007, 17:56
Si direi di si. I giochi quali sono?
uno dovrebbe essere tekken 5, poi mi ha detto che me ne da altri non originali ....
Se è modificata c'è un altissimo rischio che ti duri poco se non addirittura che abbia già problemi, ocio
(i giochi originali non contarli nella trattativa che non valgono niente, te li fai regalare)
Secondo me è meglio prenderla nuova con qualche offerta esempio all'auchan con 139 euro ti danno console+god of war 2+tourist trophy
laplace82
25-11-2007, 13:06
Se è modificata c'è un altissimo rischio che ti duri poco se non addirittura che abbia già problemi
Dove sta scritto?! :rolleyes:
Una ps2 si usura x le ore di gioco non per il fatto di avere la modifica!
Se uno ha una ps2 nuova modificata e mai usata è nettamente migliore di una ps2 vecchia di 5 anni e non moddata! :ciapet:
E' vero nuova costa sui 130/150 a seconda, ma poi dovrei agiungere il costo della modifica ed eventualmente di un Joipad e della memoria ( a me ne da 2 da 8)
So che lui ha anche un'altra console (xbox) quindi credo che le ore di gioche siano tante si, ma non credo esasperate, bo questo nn ve lo so dire...
Quindi in definitiva cosa mi consigliate?
laplace82
26-11-2007, 10:28
Se puoi provarla fallo, ti porti dietro un film in dvd masterizzato a 1000X su un mer*a DVD tutto rigato... se legge quello... comprala! :D
cmq mi ha detto che se non funziona se la riprende, tanto lo vedo tutti i giorni, lavora con me, quindi nn credo mi dia una fregatura, l'unica cosa e' il prezzo, volevo sapere se e' troppo alto o no.
Lui mi ha garantito che legge tutto: PS1,PS2,DVD e perfino DivX, mi per questi ultimi ha spiegato xo che bisogna masterizzarli in una determinata maniera... ma nn ho capito molto..
Per quanto riguarda i PS1 mi ha detto che bisogna avviare i cd con Playstation gia accesa, premendo il tasto on/off, anche li devo fare la prova.
Nerocielo
26-11-2007, 11:00
cmq mi ha detto che se non funziona se la riprende, tanto lo vedo tutti i giorni, lavora con me, quindi nn credo mi dia una fregatura, l'unica cosa e' il prezzo, volevo sapere se e' troppo alto o no.
Lui mi ha garantito che legge tutto: PS1,PS2,DVD e perfino DivX, mi per questi ultimi ha spiegato xo che bisogna masterizzarli in una determinata maniera... ma nn ho capito molto..
Per quanto riguarda i PS1 mi ha detto che bisogna avviare i cd con Playstation gia accesa, premendo il tasto on/off, anche li devo fare la prova.
fatti dire che modifica monta....sta cosa dei giochi ps1 da far partire con console accesa mi giunge non nuova ma quasi (swap?)
i dvx si leggono installando un apposti programma (ps2realityplayer o simile, non ricordo benissimo)
perche quanti tipi di modifica ci sono?
Comunque a parte i Divx, il prezzo e' buono?
Nerocielo
26-11-2007, 14:56
perche quanti tipi di modifica ci sono?
Comunque a parte i Divx, il prezzo e' buono?
il prezzo è "onesto", dipende dalla modifica.
Quanti tipi? Troppi da elencare, fattelo dire da lui e poi ti diciamo noi se è buona o no ;)
Mi ha detto che il chip i "infinity matrix", che ne dite?
29Leonardo
26-11-2007, 15:26
é uno dei migliori chip, se non il top :D
Fatti spiegare meglio il fatto dei giochi ps1 perchè io ho la matrix ma la maggiorparte non partono..
Nerocielo
26-11-2007, 15:31
é uno dei migliori chip, se non il top :D
Fatti spiegare meglio il fatto dei giochi ps1 perchè io ho la matrix ma la maggiorparte non partono..
vero, è il migliore in commercio, legge di tutto, di più
strana però appunto la storia dei giochi ps1, perchè a me li faceva partire normalmente
cmq se la modifica è quella vai tranquillo ;)
Bene grazie mille dei consigli e delle spiegazioni, siete veramente forti.
Domani me la faccio portare subito !!!!
Poi vi sapro dire meglio...
29Leonardo
26-11-2007, 20:04
vero, è il migliore in commercio, legge di tutto, di più
strana però appunto la storia dei giochi ps1, perchè a me li faceva partire normalmente
cmq se la modifica è quella vai tranquillo ;)
Non saprei forse dipende da qualche collegamento che a me non hanno fatto :fagiano: Fatto sta che parasite eve 2 nè mi partiva con l'epsxe nè con la ps2 con mia somma gioia :mad: :muro:
Ho saputo che per far funzionari i giochi della PSX, bisogna resettare la PS2 con il cd gia inserito.
Quanto valgono 2 pistole per ps2 con 2 giochi originali?
laplace82
27-11-2007, 10:42
Ho saputo che per far funzionari i giochi della PSX, bisogna resettare la PS2 con il cd gia inserito.
Se il chip è il Matrix Infinity non devi fare nessuna procedura per avviare niente (ps2, ps1, dvd film e cd audio)... se NON è il matrix infinity ma qualcos'altro altro il discorso può cambiare! :D
Dove sta scritto?! :rolleyes:
Una ps2 si usura x le ore di gioco non per il fatto di avere la modifica!
Se uno ha una ps2 nuova modificata e mai usata è nettamente migliore di una ps2 vecchia di 5 anni e non moddata! :ciapet:
Il tuo esempio non è molto corretto, bisogna paragonarle a parità di utilizzo. E' ovvio che è meglio quella nuova, mica si rompe appena la modifichi. Io credo che la modifica intacchi la durata della console, sta scritto sulla mia pelle. Capisco che detta così è un pò troppo generica, dipende da diverse cose, il tipo di modifica, l'utilizzatore ecc.
Oggi la prendo e faro le prove.
un'informazione, come detto prima quanto possono valere 2 pistole "gun con 2" con 2 giochi originali? mi sa tanto che gli prendo anche queste....
Ho provato la ps2 e va perfetta, al posto di 1 joipad normale mi ha dato un Joipad senza fili....
Che figata niente cavi liberta assoluta
Per le pistole che mi dite?
29Leonardo
29-11-2007, 20:33
sono pochissimi i giochi in cui puoi usarla...non ne vale la pena
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.