View Full Version : [Piacenza + sp] RAM 2 x 2gb (4gb) CORSAIR XMS2 DHX
Dj_Disco
23-11-2007, 15:37
Ciao a tutti,
Allora vendo questi 2 moduli Corsair 2 x 2gb xms2 6400dhx, condizioni d'uso sono Nuovi, ma per correttezza siccome sono stati montati una volta sul mio pc ve lo dico.
Allora i moduli sono un Kit Dual Channel, sono Nvidia Sli Ready e sono tra i migliori (se non il migliore) kit da 4 gb.
Li ho cercati sul trovaprezzi e li ho trovati a:
330 scontato a 285 http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1354978&utm_source=kelkoo&utm_med ium=ppc&utm_campaign=Arrivi%2Bda%2BKelkoo
Le mie sono un modello leggermente diverso in quanto hanno garanzia a vita Corsair.
Le vendo poichè non le sfrutto, devo monetizzare e la mia motherboard supporta al massimo 2gb di ram.
Prestazioni: a 1,8 volt (arrivano tranquillamente a 2,2volt) stanno a 420 però attenzione a cas 4 quindi 4-4-4-12 e con la mia scheda madre che è pessima;
che dire di altro, metto foto dell'oggetto:
http://i162.photobucket.com/albums/t273/bolt189/07-11-23_16-12.jpg
http://i162.photobucket.com/albums/t273/bolt189/07-11-23_16-13.jpg
ACCETTO BEN VOLENTIERI CONSEGNA A MANO
Spedisco con raccomnadata o quello che volete con un minimo sovrapprezzo per l'imballaggio.
Accetto Postepay, Paypal (mi rimborsate le commissioni), volendo ma proprio super sforzo potrei valutare il Vaglia, ma PREFERISCO, pagamento a mano.
In vendita anche altrove quindi mi riservo in ogni momento di chiudere il tutto, precedenza al primo che mi invia il pagamento, molto semplice...
Prezzo (senza contare quanto mi sono costate...): contando il prezzo online, io faccio 210 + ss
per ogni cosa chiedetemi pure
ps: 210 feedback da mostare su richiesta...(purtroppo qui ho pochi post :muro: )
Dj_Disco
24-11-2007, 13:39
up
Dj_Disco
26-11-2007, 12:50
up
dfrtsvabz
26-11-2007, 13:06
scambi con materiale che ho qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19793447#post19793447
Dj_Disco
26-11-2007, 17:36
no grazie, purtroppo non cè nulla che mi interessa; ma posso darti cmq una mano a vendere il tutto altrove; altriementi i contanti sono sempre graditi
dfrtsvabz
26-11-2007, 18:48
no grazie, purtroppo non cè nulla che mi interessa; ma posso darti cmq una mano a vendere il tutto altrove; altriementi i contanti sono sempre graditi
-----------------------------
grazie x tua offerta,io ne ho un'altra da farti...scambiresti i miei 4gb con i tuoi?:eek:
Dj_Disco
26-11-2007, 20:32
scusa ma non mi pare proprio il caso, parliamo di pianeti diversi, di nuovo per usato e poi se vendo queste perchè non le sfrutto, a che mi servono altri 4 gb? cioè sarei da capo... (al max valuto cellulari o altro ma tutto questo non mi interessa)
Scusa se ti interessano davvero queste ram, vendi quello che mi proponi in cambio e poi mi dia cash...non avrai difficoltà a piazzare il tutto...
dfrtsvabz
26-11-2007, 20:38
scusa ma non mi pare proprio il caso, parliamo di pianeti diversi, di nuovo per usato e poi se vendo queste perchè non le sfrutto, a che mi servono altri 4 gb? cioè sarei da capo... (al max valuto cellulari o altro ma tutto questo non mi interessa)
Scusa se ti interessano davvero queste ram, vendi quello che mi proponi in cambio e poi mi dia cash...non avrai difficoltà a piazzare il tutto...
--------------
sono pienamente d'accordo con te ,che tue ram sono tutta'altra cosa,la mia era solo una proposta buttata li',peccato..cerchero' come dici tu di vendere il mio materiale..se riesco e magari ci risentiamo.ciao:cry:
Dj_Disco
26-11-2007, 21:13
guarda che se vuoi ti aiuto davvero a vendere qualcosa, ho 210 feedback su ebay...cmq se ti interessano, è un prezzo stracciato, io le prenderei e poi vendi tutto con calma...altriemnti valuto scambi con cellulari...o.boh...qualcosa...
Lord_Crassus
26-11-2007, 21:20
Ti mando pvt per info.
Dj_Disco
27-11-2007, 14:59
Ti mando pvt per info.
up
TRA 2 GIORNI SARANNO VENDUTE, QUINDI PER QUESTO BREVE PERIODO LIMATA, DEL PREZZO BASE, EXTRA-ORDINARIA A 200 EURO
Dj_Disco
28-11-2007, 11:32
Ti mando pvt per info.
up
portatilemarika
28-11-2007, 13:02
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=85453&session=0&i_cdsroot=18318229
mi risulta che costino un pochino meno.
se ritocchi potrei anche farci un pensierino
Dj_Disco
28-11-2007, 14:13
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?a_codart=85453&session=0&i_cdsroot=18318229
mi risulta che costino un pochino meno.
se ritocchi potrei anche farci un pensierino
questo è un modello nettamente inferiore che và molto meno in overclock, è solo della medesima marca, cmq se anche fossero le stesse da regolamento verrebbero 193 euro ma le mie come già detto sono un modello superiore e sono nuove...se mai proponi in pvt
ps...sono anche di colore diverso, direi che si evde che nn sono le stesse........dai eh......
Dj_Disco
29-11-2007, 15:53
up
up
hanamichi1987
29-11-2007, 19:57
scambi con 4*1gb kingston ddr2 800mhz, nuove sigillate ancora da aprire + 50€ di conguaglio?
nico1612
30-11-2007, 21:35
up
TRA 2 GIORNI SARANNO VENDUTE, QUINDI PER QUESTO BREVE PERIODO LIMATA, DEL PREZZO BASE, EXTRA-ORDINARIA A 200 EURO
;-)
Dj_Disco
30-11-2007, 23:55
scambi con 4*1gb kingston ddr2 800mhz, nuove sigillate ancora da aprire + 50€ di conguaglio?
no e cmq dovrebbero essere vendute; in attesa di conferma
nico1612
02-12-2007, 17:09
Mi accodo per 200€ s.s. incluse?
nico1612
04-12-2007, 21:47
Mi accodo per 200€ s.s. incluse?
Visto che non mi va di essere preso in giro almeno metti un post che le memorie le hai già vendute su eB** e non lasciare gente in sospeso!
HAi aperto una parentesi per una possibile vendita. Bene. Ma Almeno controlla che non ci siano persone che si accodano cmq!!!
La foto che ho visto è la stessa, asta conclusa il 29/11 e suppongo che le memorie siano quelle!
Notte!!!
Dj_Disco
05-12-2007, 13:22
Visto che non mi va di essere preso in giro almeno metti un post che le memorie le hai già vendute su eB** e non lasciare gente in sospeso!
HAi aperto una parentesi per una possibile vendita. Bene. Ma Almeno controlla che non ci siano persone che si accodano cmq!!!
La foto che ho visto è la stessa, asta conclusa il 29/11 e suppongo che le memorie siano quelle!
Notte!!!
VISTO CHE QUANTO HAI OFFERTO NON è IL PREZZO DA ME RICHIESTO:
1 NON 6 IN CODA PERCHè NON MI Và BENE IL PREZZO
2 NON 6 NEMMENO IN SOSPESO, LO SARESTI SE FOSSI AL MIO PREZZO
OLTRETUTTO:
DAL PRIMO POST: In vendita anche altrove quindi mi riservo in ogni momento di chiudere il tutto, precedenza al primo che mi invia il pagamento, molto semplice...
DA POST SUCCESSIVO: TRA 2 GIORNI LE MEMORIE SARRANNO VENDUTE ALTROVE
è SUFFICIENTE LEGGERE!!!!!
nico1612
05-12-2007, 14:35
up
Se il 27 scrivi questo e poi non ci sono altre informazioni in merito allora, a c asa mia, vale questo!!!
Hai lanciato un'offerta ed io l'ho accettata. Ma per il resto non ho ricevuto altre notizie, a parte un pvt in cui mi dici che mi avresti aggiornato...che, tra l'altro, non hai nemmeno fatto.
Hai rimarcato con l'up DOPO la tua offerta e nessuno ti ha risposto con offerte dirette (quelle in pvt non hanno l'ufficialità secondo quanto insegnano nei forum) ed il fatto che tu rifiuti una mia offerta è ILLEGITTIMO perchè l'offerta l'hai fatta TU il 27/11 guarda caso quando mancavano due giorni alla fine dell'asta.
Per correttezza la mia "coda" era datata 02/12 quindi non solo due giorni dopo la scadenza dell'asta (per cui inutile), ignaro della conclusione della stessa ma soprattutto fatta in buona fede perchè mancavano offerteo code precedenti alla mia.
Nessuno vuole insegnare niente a nessuno però almeno abbi la cortesia di essere coerente; se io non scrivevo col cavolo che tu mi avresti informato del tuo rifiuto/accettazione offerta/aggiornamento sulla vendita effettuata altrove.
Tutti facciamo vendite/acquisti in rete ma allora la serietà vuole che almeno si vada ad aggiornare i posts in giro per la rete e non farlo solo perchè si viene attaccati da un potenziale acquirente che si accorge che il tutto ha una terza strada conclusasi tra l'altro il 29/11.
Cmq peccato...mi sarebbero piaciute quelle ram.:(
Da parte mia la "polemica" è chiusa e non servo rancore con nessuno. Se tu hai da chiarire ulteriormente sono a tua disposizione anche se solo per non lasciarsi con l'amaro in bocca che è l'ultimo dei miei voleri.
Ciao
Dj_Disco
05-12-2007, 15:19
Se il 27 scrivi questo e poi non ci sono altre informazioni in merito allora, a c asa mia, vale questo!!!
Hai lanciato un'offerta ed io l'ho accettata. Ma per il resto non ho ricevuto altre notizie, a parte un pvt in cui mi dici che mi avresti aggiornato...che, tra l'altro, non hai nemmeno fatto.
Hai rimarcato con l'up DOPO la tua offerta e nessuno ti ha risposto con offerte dirette (quelle in pvt non hanno l'ufficialità secondo quanto insegnano nei forum) ed il fatto che tu rifiuti una mia offerta è ILLEGITTIMO perchè l'offerta l'hai fatta TU il 27/11 guarda caso quando mancavano due giorni alla fine dell'asta.
Per correttezza la mia "coda" era datata 02/12 quindi non solo due giorni dopo la scadenza dell'asta (per cui inutile), ignaro della conclusione della stessa ma soprattutto fatta in buona fede perchè mancavano offerteo code precedenti alla mia.
Nessuno vuole insegnare niente a nessuno però almeno abbi la cortesia di essere coerente; se io non scrivevo col cavolo che tu mi avresti informato del tuo rifiuto/accettazione offerta/aggiornamento sulla vendita effettuata altrove.
Tutti facciamo vendite/acquisti in rete ma allora la serietà vuole che almeno si vada ad aggiornare i posts in giro per la rete e non farlo solo perchè si viene attaccati da un potenziale acquirente che si accorge che il tutto ha una terza strada conclusasi tra l'altro il 29/11.
Cmq peccato...mi sarebbero piaciute quelle ram.:(
Da parte mia la "polemica" è chiusa e non servo rancore con nessuno. Se tu hai da chiarire ulteriormente sono a tua disposizione anche se solo per non lasciarsi con l'amaro in bocca che è l'ultimo dei miei voleri.
Ciao
200
+ spese
tu offri 200 comprese e oltre i 2 giorni successivi al mio messaggio, quindi ripeto
IMPARA A LEGGERE !
nico1612
05-12-2007, 15:28
200
+ spese
tu offri 200 comprese e oltre i 2 giorni successivi al mio messaggio, quindi ripeto
IMPARA A LEGGERE !
Le minacce via pvt non servono e non penso che sia questo che regola la logica civile.
Il mio punto di domanda era solo e solamente una provocazione, a quanto pare non capita.
Visto che te la prendi tanto è meglio interrompere perchè tanto le frequenze del colloquio sono diverse.
Chi leggerà questi posts trarrà le sue conclusioni sull'accaduto.
Dj_Disco
05-12-2007, 15:51
Le minacce via pvt non servono e non penso che sia questo che regola la logica civile.
Il mio punto di domanda era solo e solamente una provocazione, a quanto pare non capita.
Visto che te la prendi tanto è meglio interrompere perchè tanto le frequenze del colloquio sono diverse.
Chi leggerà questi posts trarrà le sue conclusioni sull'accaduto.
MINACCIE ??? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma sai cosa è una minaccia??? mah...
appunto chi legge vede;
E BASTANO I TUOI INSULTI A CUI SIGNORILMENTE NON HO RISPOSTO Nè RISPONDO A COMMENTARE IL TUTTO!!
PS LA LOGICA CIVILE IMPORREBBE CHE SI SAPPIA LEGGERE, VISTO CHE è APPURATO CHE PURTROPPO SI Sà SCRIVERE (ANCHE FALSITà ASSURDE)
nico1612
05-12-2007, 16:10
Vedi che sei dalla mia parte?
A parte gli errori grammaticali che non enumero ma non si tratta di essere signori perchè non si replica...queste affermazioni ben confezionate lasciamole a chi non ha apertura mentale; le affermazioni possono e devono (ove necessario) essere contraddette.
Le minacce sono quelle che vengono fatte per incutere terrore e paura ma, per tua sfortuna, io ci lavoro in mezzo a queste logiche...quindi non attacca e non insegnarmi cosa esse siano.
Siccome ritengo (visti i feedback che hai) che tanto novellino non sei allora cerchiamo di chiudere questa polemica altrimenti non finiremo mai.
Io ritengo che tu abbia agito male......tu che io non sia in grado di leggere e/o scrivere.
Per fortuna possiamo ancora dirci in faccia (davanti ad uno schermo, ndr) quello che si pensa e non avere anteposti filtri (capite di cosa parlo...nulla a che vedere con i moderatori del forum)
Ciao...e siccome ci rivedremo sicuramente in giro cerchiamo di farlo con professionalità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.