View Full Version : Consiglio su mediacode Dvd Dual Layer ?
[RenderMAN]
23-11-2007, 15:36
Devo ordinare dei dvd-dl, i varbatim costano uno sproposito (minimo 300%), per cui non li ho presi in cosiderazione.
Che mi dite di questi supporti?
DVD+R 8,5 GB Ridisc DL Fullface stampabile 8x Velocitį (XBOX 360 compatible) 10 Pezzi (Code: RICOHJPN D01 )
DVD+R 8,5 GB Datawrite CMC stampabile stampabile 10 Pezzi (Code: CMC MAG D01)
DVD+R 8,5 GB MediaRange/Ricoh stampabile Fullprintable 2.4x Velocitį 10 Pezzi (Code: RICOHJPND00)
Lo scopo č fare dei semplici bakup, nulla di particolare dunque.
Tra questi tre diversi Dye, qualč il migliore qualitativamente?
il prezzo vą da 10 ai 12€ mi pare un ottimo prezzo.
P.s. Quelli 8X sul mio nec 7173 andranno realmente a 8X? vengono riconosciuti ed accettati dal nec?
Thx
eleonora390
23-11-2007, 16:16
;19781217']Devo ordinare dei dvd-dl, i varbatim costano uno sproposito (minimo 300%), per cui non li ho presi in cosiderazione.
Che mi dite di questi supporti?
DVD+R 8,5 GB Ridisc DL Fullface stampabile 8x Velocitį (XBOX 360 compatible) 10 Pezzi (Code: RICOHJPN D01 )
DVD+R 8,5 GB Datawrite CMC stampabile stampabile 10 Pezzi (Code: CMC MAG D01)
DVD+R 8,5 GB MediaRange/Ricoh stampabile Fullprintable 2.4x Velocitį 10 Pezzi (Code: RICOHJPND00)
Lo scopo č fare dei semplici bakup, nulla di particolare dunque.
Tra questi tre diversi Dye, qualč il migliore qualitativamente?
il prezzo vą da 10 ai 12 mi pare un ottimo prezzo.
P.s. Quelli 8X sul mio nec 7173 andranno realmente a 8X? vengono riconosciuti ed accettati dal nec?
Thx
Beh se proprio lo vuoi sapere,nessuno di quelli elencati sono qualitativamente buoni,se cerchi un prodotto buono e durativo nel tempo devi prendere i Verbatim.
Se guardi bene online non avrai paura dei prezzi fidati,i prezzi che hai elencato sono assurdi,devi cercare bene e avrai il miglior prodotto che costerą molto ma molto meno di quello che hai scritto.
Gabriyzf
23-11-2007, 16:38
Beh se proprio lo vuoi sapere,nessuno di quelli elencati sono qualitativamente buoni,se cerchi un prodotto buono e durativo nel tempo devi prendere i Verbatim.
Se guardi bene online non avrai paura dei prezzi fidati,i prezzi che hai elencato sono assurdi,devi cercare bene e avrai il miglior prodotto che costerą molto ma molto meno di quello che hai scritto.
dove?
p.m.
[RenderMAN]
23-11-2007, 17:17
Bhe se hai qualche link da passarmi in Pm ben venga.
Lo sņ, sono anni che uso ESCLUSIVAMENTE verbatim per i dati + preziosi (foto personali, dati importanti etc...) mentre per la roba poco importante uso supporti economici.
Anche in germania di verbatim 8.5Gb sotto i 3 euro ( o meglio 2.89, 2.99 insomma 3 euri) non trovo nulla, senza contare che sono solo 2.4X e mi girano ad aspettare la masterizzazione lenta....
Per gli 8X si arriva anche a 5 a supporto, mi pare sia un'esagerazione.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.