PDA

View Full Version : problema con defrag di xp

maxbale
23-11-2007, 15:28
Ciao a tutti
premetto che prima di postare ho guardato in giro ma i post purtroppo erano tutti molto datati e comunque ho provato a fare come consigliato in quello che ho letto ma senza risultato ...detto questo quando provo a fare la deframmentazione non finisce e mi viene la finestra con su scritto:

Deframmentazione completata per: (C:)

Impossibile deframmentare alcuni file nel volume.
I nomi dei file sono riportati nel rapporto di deframmentazione.

e inoltre se provo a vedere i file che sono riportati nel rapporto non c è scritto nulla
come posso fare???
grazie

jstef
23-11-2007, 18:03
Ciao a tutti
premetto che prima di postare ho guardato in giro ma i post purtroppo erano tutti molto datati e comunque ho provato a fare come consigliato in quello che ho letto ma senza risultato ...detto questo quando provo a fare la deframmentazione non finisce e mi viene la finestra con su scritto:

Deframmentazione completata per: (C:)

Impossibile deframmentare alcuni file nel volume.
I nomi dei file sono riportati nel rapporto di deframmentazione.

e inoltre se provo a vedere i file che sono riportati nel rapporto non c è scritto nulla
come posso fare???
grazie
In questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1413517) thread c'erano un po' di idee ma al tuo posto non lo vedrei come un vero problema, il fatto che nel rapporto non ci sia scritto nulla è già abbastanza significativo. I tentativi fatti per "risolvere" avrebbero potuto incasinare la situazione più che altro :)

maxbale
23-11-2007, 21:02
ok grazie