View Full Version : [FC+sped] vendo e6750 nuovo! :)
albortola
23-11-2007, 15:20
vendo e6750 boxed (quindi con dissi), mai usato, confezione aperta solo per verificarne il contenuto.:)
fatturato 1 mese fa, è nuovo, unica "pecca" la scatola, che è aperta. :P
vendo a 135euro+ss.
precedenza alle consegne a mano ;)
ps: posso allegare foto della scatola e della cpu, se interessa :)
pps: allego fattura, ovviamente!
in vendita altrove.
freewilly
23-11-2007, 15:31
in coda. permuti con 6400?
Coda....ti andrebbe bene E4400 + conguaglio.....
albortola
23-11-2007, 15:36
pensavo di prendere un e2140/e2160. ( 60/70euro nuovi ) se però non vendo, potrei pensarci ;)
albortola
23-11-2007, 15:46
..daetan lascia :)
fybpeppe
23-11-2007, 15:48
mi metto in coda per scambio con e6400(fattura maggio2007) sempre a defoult+conguaglio.
sento con un amico...coda..
Lord Andreas
23-11-2007, 16:19
codaaaaaaaaaa ;)
DARIO-GT
23-11-2007, 16:34
Scambi con l'E6300 in firma?
albortola
23-11-2007, 16:40
ora devo uscire, in serata vi mando pvt.ciao!
albortola
23-11-2007, 20:00
in coda. permuti con 6400?
mi metto in coda per scambio con e6400(fattura maggio2007) sempre a defoult+conguaglio.
Scambi con l'E6300 in firma?
conguagli di..?anche pvt..
ps: preferirei scambiare con e2140/e2160, però..se non sbagliano scaldano meno :)
se non lo riesco a vendere, però, potrei certamente ripensarci
sento con un amico...coda..
wow, sei pure di forli..aspetto!
codaaaaaaaaaa ;)
ok!!!
coda CPU te la prendo immediatamente!!!
albortola
23-11-2007, 20:17
coda CPU te la prendo immediatamente!!!
..se gli altri 2 che chiedono la cpu senza scambi si tolgono dalla lista, possiamo concludere. bisogna aspettare che postino però, adesso li pvtizzo ;)
albortola
23-11-2007, 21:49
pvt
risposto ;)
Lord Andreas
23-11-2007, 23:31
pmmizzato ;)
coda a manina con limatina :)
(diciamo...urgente! :D)
ps.scambi con qualcosa? :)
ezekiel22
23-11-2007, 23:34
coda di rappresentanza :)
cicciopalla
24-11-2007, 02:14
CODA pronto a concludere! ;)
gg edo :)
albortola aggiornami :)
albortola
24-11-2007, 17:54
coda a manina con limatina :)
(diciamo...urgente! :D)
ps.scambi con qualcosa? :)
mm..in pvt, che sei di forlì!!! non scambio comunque :)
albortola
24-11-2007, 17:59
ps: come ho scritto nel primo post, precedenza alle consegne a mano ;)
se non concludo con cc65 e ale83, si ripassa alle code normali :)
ps: fybpeppe credo che lasci, comunque.ci siamo sentiti in pvt per scambio e6400+suo conguaglio, ho detto di no e poi non si è fatto sentire.
edo15 lascia, dato che faceva la coda per ale83, da quel che ho capito.. ;)
DARIO-GT
24-11-2007, 19:04
@ albortola
Valuto il mio E6300 capace dei 500 di FSB(ho gli screen) 90€.
Se ti interessa contattami in pvt.
non ho capito come sono le code spedite però ancora.. :D
io te lo prendo subito, pagamento istantaneo.
ps: come ho scritto nel primo post, precedenza alle consegne a mano ;)
se non concludo con cc65 e ale83, si ripassa alle code normali :)
ps: fybpeppe credo che lasci, comunque.ci siamo sentiti in pvt per scambio e6400+suo conguaglio, ho detto di no e poi non si è fatto sentire.
edo15 lascia, dato che faceva la coda per ale83, da quel che ho capito.. ;)
pvt
albortola & cc65 coda non é "pvt".
io ho scritto coda consegna a mano.
Scusate se sono fiscale.
Edo é un mio amico ma non faceva coda x me ;)
Quindi dimmi te, che così la vengo a ritirare.
albortola ho risp al pvt ;)
albortola
24-11-2007, 19:24
allora, come vedete nel primo post do precedenza a consegne a mano.
le code le vedete leggendo il 3d..togliendo quelli con consegna a mano, sarebbero:
freewilly, che però non si è fatto sentire ed ha solo proposto uno scambio.
fybpeppe
Lord Andreas
DARIO-GT
TheMash
lizz
stocco
ezekiel22
cicciopalla
questo se non sbaglio.
in consegna a mano, ale83 e cc65.
albortola scusami x l'ulteriore "spam" ma non voglio prendere in giro nessuno ;) :
12 EVITARE le trattative PRIVATE.
albortola
24-11-2007, 19:29
albortola scusami x l'ulteriore "spam" ma non voglio prendere in giro nessuno ;) :
12 EVITARE le trattative PRIVATE.
non so che dire, a me basta vendere la cpu. che poi sia a pinco oppure a pallino non mi cambia nulla.
se vuoi sentire con lui, NP.
ma se ti do 140 euro e finiamo la trattativa non è meglio? :D
ciao, sinceramente mi sembra una scusa ed anche abbastanza infantile; Ale, se volevo fare un pvt avrei scritto direttamente in pvt senza scrivere nulla nel thread in corso, è risaputo che al momento della connessione al forum ti viene visualizzato che hai ricevuto dei pvt per questo ho scritto pvt nel thread, per inserirmi nella coda, non l'ho fatto solo privatamente e sono arrivato prima di te poi se ti vuoi appellare ad una mancanza\errore (chiamalo come vuoi) di scrittura, beh, mi sembra proprio una banalità, hai letto dopo e risposto dopo a me questa è la verità.
Alberto, il mio cell ce l'hai, fammi sapere cosa pensi di fare, ci mancherebbe altro che rovino quella che è stata comunque una bella "chiaccherata" per una cpu.., ma "appellarsi" ad una cosa del genere.... francamente mi sorprende e delude molto :(
ciao cc65, io mi appello semplicemente al regolamento del mercatino di HwUpgrade.
Giudicala infantile, ma io scrivendo quello ho il diritto come 1° alla cpu, con questo non voglio giudicarti (cosa che hai fatto nei miei confronti).
Se scrivi pvt si può capire tutto & niente, e con tutta sincerità da "pvt" non deduco coda.
Visto che ho scritto chiaramente "coda a manina con limatina" leggibile per tutti non ci sono "ombre" sulla mia richiesta di precedenza (chiamiamola così :)).
ps.la vendita deve rimanere visibile a tutti, i dati privati si trattano via pvt.
kingvisc
25-11-2007, 00:52
le uniche code valide sono quelle palesemente espresse sulla discussione, tutto il resto (domande, contatti privati etc etc) non hanno alcun valore ai fini delle code
freewilly
25-11-2007, 08:14
Ho continuato a seguire il post ma nel momento in cui c'erano persone con consegna a mano che avevano la priorità mi sono astenuto dal postare..... poi aspettavo un tuo pvt con richiesta di conguaglio:rolleyes:
Visto anche l'intervento del moderatore e dato che non sarò e non voglio cambiare\infrangere le regole mi ritengo secondo nella coda, scusatemi però se scrivo alcune considerazioni:
Ale, tu fai riferimento al punto 12: dove dice di postare esplicitamente il proprio interessamento ma anche evitando di contattare solo in pvt io ho scritto nel thread prima di te e non solo in pvt
Al punto 13: Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri ripeto che mi sono inserito nel thread prima di te
In base a quanto scritto sopra ed al tuo metro di valutazione, edo15 ha scritto solo" coda per un amico"...... se io avessi scritto "coda con consegna a mano" avrei avuto la precedenza rispetto a lui?!? Io non lo avrei mai richiesto perchè il "buon senso" mi avrebbe fatto pensare che lui ha postato il suo interesse prima di me, mi sarei accodato e basta, sempre basandomi su "quelle paroline = buon senso" che cerco ( e forse\sicuramente non sempro riesco a farlo :) ).
Ho scritto ad alberto pvt perchè ero interessato alla cpu ( questo è un mercatino di vendite, per altre cose ci sono altre sezioni) ma volevo fargli notare che il prezzo era fuori regolamento ( strano che così esperti nel conoscere il regolamento nessuno l'abbia segnalato ), non volevo sporcare il thread, non mi piace quando altri lo fanno.
Ale, ho decantato tanto il buon senso e forse nel definire "infantile" il tuo appiglio ho sbagliato e per questo chiedo scusa, non volevo certamente offenderti, ma dato che quasi tutti i giorni con i miei 2 bimbi vedo queste situazioni di "litigio" mi è venuto fuori quel termine :).
Ritengo sia normale espimere un opinione su questa circostanza dato che ritengo ingiusta la tua osservazione, sicuramente è sbagliato da parte mia esternarla quì nel thread ;) scusami ancora.
Alberto, dalla pure a Ale, lui ha scritto\inserito in modo corretto la parola coda.
La prossima estate se passi dal Bagno Venezia, chiedi di me che ti offro una birra ;)
PS ale, edo, mod, se non siete in troppi la offro anche a voi, anzi, se venite insieme ci facciamo una CARAFFONA :D
Chiudo però con un ultima osservazione:
sono iscritto dal 2002 (+\-) negli ultimi tempi ho notato e sono intervenuto su gente che porta paragoni quì sul mercatino secondo mè assurdi ( prezzi di inserzione troppo alti per art non + a listino, impossibile da definire secondo me), maleducazione ed arroganza, moderatori che si inseriscono nelle vendite tramite pvt ai probabili acquirenti, offrendo anche loro merce +\- simile ( per fortuna almeno col buon senso di dire "valuta prima l'oggetto in vendita su questo thread".....,). Penso che questo denoti ancora di più la sempre + evidente mancanza di "buon senso" :D ed educazione\rispetto degli altri presente in questo paese e questo mi rattrista molto, non sempre riesco neanch'io ma mi sforzo per migliorare, sarebbe bello che tutti ci provassimo :)
Adesso mi metto il naso rosso e vado a giocare con i bimbi, in questo post sono stato troppo "paternalista" :)
Ultimo PS: se siete arrivati a leggere fino a quì...... il collirio per gli occhi infiammati ve lo offro io :)
albortola
25-11-2007, 11:27
Ho continuato a seguire il post ma nel momento in cui c'erano persone con consegna a mano che avevano la priorità mi sono astenuto dal postare..... poi aspettavo un tuo pvt con richiesta di conguaglio:rolleyes:
sorry, allora sei ancora in coda, ci mancherebbe!
per quelli con consegna a mano: di certo non vorrei essere io a rimetterci ( con sospensioni etc..), sia chiaro.:)
io l'ho detto a tutti e 2: mi dispiace per il malinteso, preferirei che vi chiariste voi (oppure un mod) dato che neppure io so valutare se ha ragione uno o l'altro.
quindi... come finirà questa odissea?:D
a birra e salsiccia :D
alberto se il mod da ragione ad Ale vuol dire che tocca a lui ( anche se rimango della mia idea ;) )
Peccato perchè ieri sera il mio amico mi aveva già dato i soldi ma non è un problema..... me li tengo :D :D :D
e offri salsicce a tutti quelli che hanno postato in questo 3d :oink: :D
a birra e salsiccia :D
alberto se il mod da ragione ad Ale vuol dire che tocca a lui ( anche se rimango della mia idea ;) )
Peccato perchè ieri sera il mio amico mi aveva già dato i soldi ma non è un problema..... me li tengo :D :D :D
dai ci facciamo una birretta volentieri..spara una sagra e ci sarò!!!:sofico: :sofico: :sofico:
La prossima estate se passi dal Bagno Venezia, chiedi di me che ti offro una birra ;)
PS ale, edo, mod, se non siete in troppi la offro anche a voi, anzi, se venite insieme ci facciamo una CARAFFONA :D
....Siiiiii!!!! ci sono sempre e comunque! :D oh poi il secondo giro lo offro...! :cincin: :ubriachi: eheheheehe
e offri salsicce a tutti quelli che hanno postato in questo 3d :oink: :D
:mbe: mi stò imbarcando in una situazione difficile:mbe:
facciamo così: offro una birra e una salsiccia, poi se siamo in molti.... allunghiamo la birra e spezzettiamo la salsiccia :D :D :D
Per la sagra direi la prossima estate, in inverno devo limitare l'assunzione di alcolici, già devo fare bici per limitare i danni dovuti all'età, non reggerei il confronto con voi.... ( questo credo neanche in estate ;) ) comunque potrebbe essere un'idea.
albortola
25-11-2007, 13:18
sentendo in pvt ale83 e cc65, la transazione verrà conclusa con ale83.
vorrei sottolineare che comunque cc65 è stato veramente molto corretto. saluti!
coda se accetti scambio+conguaglio con e4400;) ciaooo
legend2005
29-12-2007, 22:50
se lo hai ancora coda...
ragazzi l'ho preso io un mese fà ;)
legend2005
29-12-2007, 22:54
ragazzi l'ho preso io un mese fà ;)
non avevo visto tutta la discussione...:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.