View Full Version : corso online free per computer?
salve a tutto il forum.non trovo un corso on line free per principianti per imparare il cumputer,se c'è qualcuno che lo sa per piacere mi aiuta? graziecossy
salve a tutto il forum.non trovo un corso on line free per principianti per imparare il cumputer,se c'è qualcuno che lo sa per piacere mi aiuta? graziecossy
troppo generica la cosa.
cosa vuoi imparare, del tuo pc? i corsi online non servono a una cippa e sono i più brutti possibili.
Se il tuo intento è imparare solo a usare windows senza capire come funziona (cosa che, al giorno d'oggi, non basta per saper dire "so usare un computer"), fatti un bel giro in libreria, di libri sull' "imparare a usare windows" ce ne sono un'infinità.
Poi, cerca libri sull'architettura del "sistema operativo" come per esempio il libro di "tanenbaum" (ocio che l'originale è in inglese).
e anche qualche libro sull' "hardware" (i pezzi materiali di cui è fatto il tuo pc)... se vuoi sapere come funziona internamente (sono cose che oggigiorno servono.)
un'ultimo appunto. la lingua dell'informatica E' L'inglese, non ti aspettare che sia tutto in italiano. ^^
caro amico Kronos,ti ringrazio per avermi risposto ,e farò com e mi hai detto grazie cossy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.