gio.srt
23-11-2007, 14:53
Ciao ragazzi...piccola domandina...wmp media player non riproduce pių gli mpeg e gli mpg ma per esempio nero showtime o vlc o programmi simili si...so che vlc per esempio ha i suoi codec come credo nero showtime mentre wmp li pesca da windows e per questo motivo ho ipotizzato un problema di codec.
Ho provato a reinstallare wmp11 che secondo microsoft contiene al suo interno anche le installazzioni dei codec quindi in teoria dovrebbe aver reinstallato anche quelli...eppure niente...
Quello che vi chiedo č se secondo voi č veramente un problema di codec video...altrimenti posto da un'altra parte nel caso voi lo escludeste...
grazie
PS: preciso che quelli sono gli unici due formati che non legge perchč tutto il resto come avi, ecc.. non da problemi...
preciso inoltre che i tipo di formati sono spuntati...
Ho provato a reinstallare wmp11 che secondo microsoft contiene al suo interno anche le installazzioni dei codec quindi in teoria dovrebbe aver reinstallato anche quelli...eppure niente...
Quello che vi chiedo č se secondo voi č veramente un problema di codec video...altrimenti posto da un'altra parte nel caso voi lo escludeste...
grazie
PS: preciso che quelli sono gli unici due formati che non legge perchč tutto il resto come avi, ecc.. non da problemi...
preciso inoltre che i tipo di formati sono spuntati...