View Full Version : [roma] Per amici
stbarlet
23-11-2007, 14:35
Una mia amica vuole fare un regalo al suo ragazzo.. Vuole portarlo a roma, 7-8-9 dicembre ( quindi 2 notti ) . Ha 300€ di budget viaggio compreso.. Guardando su vari siti, si trova qualcosa per 2 notti a 100€ per una matrimoniale, ma non conoscendo roma, non vorrei mai mandarla in una zona poco consigliabile etc...
Nessuno conosce alberghi o altro?
Senza Fili
23-11-2007, 14:48
Una mia amica vuole fare un regalo al suo ragazzo.. Vuole portarlo a roma, 7-8-9 dicembre ( quindi 2 notti ) . Ha 300€ di budget viaggio compreso.. Guardando su vari siti, si trova qualcosa per 2 notti a 100€ per una matrimoniale, ma non conoscendo roma, non vorrei mai mandarla in una zona poco consigliabile etc...
Nessuno conosce alberghi o altro?
Alcuni miei amici hanno recentemente alloggiato in un bellissimo hotel 4 stelle in periferia a Roma (ha anche parcheggio per la macchina), e hanno pagato soli 69 euro per una doppia/matrimoniale.
L'hotel si chiama Eurostars Congress, dacci un'occhiata ;)
stbarlet
23-11-2007, 15:10
Grazie, ho visto. sono 140€ per due notti. l'unico problema è che loro ci vanno in treno, e sono 10 km dal centro :p
Senza Fili
23-11-2007, 15:24
Grazie, ho visto. sono 140€ per due notti. l'unico problema è che loro ci vanno in treno, e sono 10 km dal centro :p
Peccato...anche perchè nei dintorni della stazione, oltre ad essere un luogo non bellissimo la sera, mini hotel-topaie ricavate in appartamenti hanno dei prezzi allucinanti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.